G
Gandalf85
Esattamente, penso che risolvano tutto domani. Per ora non riesci a superare il menù principale....??????...ci sono dei problemi a giocare.?!??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, penso che risolvano tutto domani. Per ora non riesci a superare il menù principale....??????...ci sono dei problemi a giocare.?!??
Se sei scarso non é colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho fatto una partita....ho ucciso 4 volte e sono stato ucciso 20 volte,19 volte da cecchini,se anche qui e come cod questo gioco lo rimango sullo scaffale....che delusione
zitto tu che li accoltelli a tradimeno i cecchiniSe sei scarso non é colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei entri dal server history il problema del lag è risolto! Il problema è che a me crasha e ho scoperto anche perchè... in pratica mi va in conflitto la funzionalità del mouse non in-game con quella in-game. Insomma, tutto quello che faccio in game succede anche sul desktop -.- Mai avuto un problema così assurdo, qualche soluzione??Ieri ho trovato il modo di giocarci 2 ore senza il minimo lag ( ping di 60 )
ragazzi. senza problemi di lag è definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spiegaci questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri ho trovato il modo di giocarci 2 ore senza il minimo lag ( ping di 60 )
ragazzi. senza problemi di lag è definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se puoi overcklocca la vgaDannata CPU :tragic:
Con un Dual core 4000+ e una 8800 GT quando attacco il frame cala vertiginosamente :tragic:
Mi tocca restare su BF2 :tragic: