UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non immaginarlo come un cod xD faresti ungrave errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comuqneu gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'inizio ero abbastanza spiazzato pure io, una volta capito però come muovermi, raga, è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: patch pc presto in arrivo

edi 2: oggi ho visto vashy nel mio server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto...

Oggi ho fatto sei match consecutivi in cui non c'era lag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scelto un server con ping 78 ed andava da ***...

In piu' a me non crasha mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto...Oggi ho fatto sei match consecutivi in cui non c'era lag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In piu' a me non crasha mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre te giocavi io bestemmiavo per tutti i crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato, la prima impressione è che sia una figata pazzesca...peccato che crashi di continuo....

Quoto...Oggi ho fatto sei match consecutivi in cui non c'era lag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma appunto, tranne ieri la prima or che ho installato il gioco e mi dava la cd key fasulla, dopo non ho avuto problemi di alcun genere, mai accusato di crash di lag o di altro. Siete voi gli sfortunati xD

in ogni caso il gioco è pesante, nulla da dire al riguardo.

comunque gli unici bufg veramente pesanti sono queli che quando cammino a volte lo strafe rimane inastrato e devo premere ancora d o a per sbloccarmi.

che bello è uscita anche la demo su xbox sii. Ci metterò un triliardo di anni per diventare lv.1... ma sono già finite le key in regalo??

ma appunto, tranne ieri la prima or che ho installato il gioco e mi dava la cd key fasulla, dopo non ho avuto problemi di alcun genere, mai accusato di crash di lag o di altro. Siete voi gli sfortunati xDin ogni caso il gioco è pesante, nulla da dire al riguardo.

comunque gli unici bufg veramente pesanti sono queli che quando cammino a volte lo strafe rimane inastrato e devo premere ancora d o a per sbloccarmi.
ma io vado benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte un po di lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (proverò a mettere la risoluzione al minimo :rickds:)

cmq oggi mi sono riparato dietro ad una pianta e l'hanno abbattuta XD

che bello è uscita anche la demo su xbox sii. Ci metterò un triliardo di anni per diventare lv.1... ma sono già finite le key in regalo??

credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stamattina c'era ancora la sezione per richiederla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando son riuscito a giocare un po' per bene, ero col cecchino dentro un edificio dimenticandomi di non essere del tutto al sicuro...

Beh, ho fatto un po' di kill da lì, poi ingenuamente non ho cambiato posizione e mi hanno completamente sventrato l'edificio con un tank e mi hanno ucciso :rickds:

Mi ha ricordato la scena di Jurassic Park dove c'è quello che si ripara nel cesso e il T-Rex sradica tutto ownandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=k3B5yrsL_Aw&feature=related

non immaginarlo come un cod xD faresti ungrave errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comuqneu gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'inizio ero abbastanza spiazzato pure io, una volta capito però come muovermi, raga, è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: patch pc presto in arrivo

edi 2: oggi ho visto vashy nel mio server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io vado benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte un po di lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (proverò a mettere la risoluzione al minimo :rickds:)

credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stamattina c'era ancora la sezione per richiederla
Ma va va...

Tanto mo te fai il PC nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno spettacolo! soprattutto cecchinare...però ho dei dubbi:

1.Dove prendono gli elicotteri??Ho fatto solo poche partite e non l'ho visto.

2.Anche se è la beta si può salire di livello e sbloccare le normali armi del gioco??

3.Uno volta uscito il gioco, si potrà continuare a giocare con gli account della beta e allo stesso livello a cui li avevo lasciati??

4.Cos'è l' "HBAO" (si trova nei Settaggi sotto al VSync)??

Grazie Mille e scusate le molte domande.

E' uno spettacolo! soprattutto cecchinare...però ho dei dubbi:
1.Dove prendono gli elicotteri??Ho fatto solo poche partite e non l'ho visto.

2.Anche se è la beta si può salire di livello e sbloccare le normali armi del gioco??

3.Uno volta uscito il gioco, si potrà continuare a giocare con gli account della beta e allo stesso livello a cui li avevo lasciati??

Grazie Mille e scusate le molte domande.
1) Alle loro basi...

2)Certamente...sali di livello e sblocchi nuove armi, specializzazioni...

3) Verranno azzerate tutte le statistiche della beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato sia tutto attaccato che con i trattini ma non va  

aiutatemi :tragic:
Anche a me da problemi non ci riesco neanche io cavolo.

Problema risolto è uscita una patch e mi ha fatto mettere la beta key

A me il problema principale è la configurazione del joypad...

per il resto va tutto bene e gioco senza grossi lag o rallentamenti con visualizzazione 1920x1080 in HD :XD:

Comunque preferisco di gran lunga quello per console che per pc

Qualcuno che usa il joypad mi dice come è riuscito a cambiare la modalità di camminare xk a me non cammina nè con l'analog nè con le frecce ma nn ho problemi per altri pulsani (guarda, spara, mira, ecc..)

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per il resto va tutto bene e gioco senza grossi lag o rallentamenti con visualizzazione 1920x1080 in HD :XD:

Qualcuno che usa il joypad mi dice come è riuscito a cambiare la modalità di camminare xk a me non cammina nè con l'analog nè con le frecce ma nn ho problemi per altri pulsani (guarda, spara, mira, ecc..)

Scherzi:azz:

Perchè posti in sezione PC ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè posti in sezione PC ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehm xk forse io sto giocando alla versione beta per pc e quello che non riesco a configurare è il joypad per pc ^^

Ehm xk forse io sto giocando alla versione beta per pc e quello che non riesco a configurare è il joypad per pc ^^
Nelle opzioni c'è il rtiquadro per le impostazioni del joypad...hai guardato li'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro