UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nah, non ho mai overcloccato... ma porca miseria, riesco a giocare a crysis e questo gira così? Spero sia un problema di BETA.

Prima sono riuscito ad entrare in un server ma ero l'unico giocatore... lì era fluidissimo, quindi aspetto e spero in soluzioni... :(

nvidia pezzotta -_-
ati 5870 is de vueiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq la lista amici fa quel brazz che vuole -_-

Ma andate a zappare tu e Ati :rickds:

Asta siempre Nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Installata la patch, qualcosina è migliorata, come la sensibilità del mouse e il lag...ma la lista amici non mi funziona e non riesco ancora a visualizzare le latenze dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a me ha migliorato anche il framerate xD

cmq la mia lista ha fatto progressi....adesso almeno un'amico che ho aggiunto ieri sera lo vedo xD gli altri invece niente xD

Io ho una 9800GT 1 gb DDR3 (DirectX 10 su Vista SP2) ed un AMD Athlon 64x2 6000+ (Dual Core) 3.1 GHz e non scatta MAI nonostante giochi a 1440x900 tutto al massimo. Ma come faccio a vedere quanti FPS mi fa??Un'altra cosa...cosa sono l' "HBAO" (che si trova sotto il "VSync" in "Settings") e l' "Electronic Warfare Package" e come si sblocca?? Grazie!

PS: Su STEAM la installa da solo la patch??Perchè prima ha fatto un aggiornamento, quindi credo sia quello o no?

raga ma non capisco perchè avete tutti sti problemi...si ok il ping e alto ma a me tutte le partite che ho fatto oscillava tra 60 e 90...gioco fluido con 4850 tutto high tranne AA....boh...magari e pure un po la linea vostra...

raga ma non capisco perchè avete tutti sti problemi...si ok il ping e alto ma a me tutte le partite che ho fatto oscillava tra 60 e 90...gioco fluido con 4850 tutto high tranne AA....boh...magari e pure un po la linea vostra...
hai win7?

Salve ragazzi, nn ho letto le precedenti 87 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma se qualcuno ha un qualche key da dare mi metto in coda voglioso di provare questo capolavoro

io trovo inutile cheidere la key agl'altri giocatori XD cioè....x qual motivo dovrebbero darvela?più ke altro spero ke ce ne siano ancora quando arriverò (se ce la farò) al livello 1 XD

Non riesco a istallare la patch dall'updater, non c'è una versione da scaricare e installare manualmente?

Devi eseguire l'updater come amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro