UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, puoi scaricarlo ma non giocarlo online. E se si, allora senza patch, con un quarto dei giocatori, bug, niente assistenza ecc. ecc. ecc. insomma devono soffrire.
Un metodo lo si trova sempre e comunque.C'è mai stato un gioco che non è stato piratato?Che io ricordi no.

Comunque è probabile che non potranno mettere le patch, ma se si scopre il metodo per giocare senza averlo originale, stai certo che i giocatori saranno tantissimi.

Si infatti Con battlefield 2 hanno rilasciato nuove mappe dopo 4 anni dall'uscita del gioco... quindi vabbè dai il problema delle mappe non mi preoccupa più tanto....

anche io voglio che nessuno scarichi questo gioco... ES e DICE hanno dichiarato che ai pc gamer hanno dedicato più tempo e non vorrei deluderli... BAD COMPANY 2 rulez..

Un metodo lo si trova sempre e comunque.C'è mai stato un gioco che non è stato piratato?Che io ricordi no.
Comunque è probabile che non potranno mettere le patch, ma se si scopre il metodo per giocare senza averlo originale, stai certo che i giocatori saranno tantissimi.
Vero, il problema è che in giochi come questi il singleplayer è praticamente l'1% del gioco e si concentra tutto sul multi. Come visto fino ad ora con i precedenti Bf puoi avere anche il gioco piratato ma difficilmente entri nel multi o comunque se entri non hai tutte le stats ufficiali che a mio avviso sono il vero stimolo a giocare online. Più medagliette più mi diverto :pffs:. Se entri nei server non ufficiali, quindi con gioco pirata o meno, rischi solo di incontrare cheaters o altro che ti killano dall'altra parte della mappa e li secondo me ti scappa la voglia di giocarci. IMHO

http://www.gametrailers.com/video/squad-deathmatch-battlefield-bad/60101?type=flv
Nuovo video che illustra una delle nuove modalità. TEAM DEATMATCH.

E si potra giocare fino a QUATTRO squadre ONGNUNA contro gli ALTRI, vince la prima squadra che arriva a 50 punti o uccisioni, poi controllo.
Quattro......squadre......:Morris82:

OMG:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

L'unica cosa che non mi convince sono quei 50 punti...:morristend:

Perchè con una kill "semplice" si fanno proprio 50 punti...se poi ci aggiungiamo un Headshot, una kill considerata difensiva e cose varie saliamo anche a 150 - 180 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sembra affatto male, ma secondo me dureranno pochissimo... vabbè bello comunque
Ho messo mano alla Beta di Bad Company 2 su console e ti dico che le mappe sono cosi' grandi che anche con un gran numero di uomini in campo e difficile killare a manetta, stile CoD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quattro......squadre......:Morris82:OMG:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

L'unica cosa che non mi convince sono quei 50 punti...:morristend:

Perchè con una kill "semplice" si fanno proprio 50 punti...se poi ci aggiungiamo un Headshot, una kill considerata difensiva e cose varie saliamo anche a 150 - 180 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo mano alla Beta di Bad Company 2 su console e ti dico che le mappe sono cosi' grandi che anche con un gran numero di uomini in campo e difficile killare a manetta, stile CoD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oltre al fatto che sono appunto quattro squadre, quindi ci vorra di piu che con due squadre ad arrivare a 50

Si si lo so... a BF le kill sono più rare di cod ed è anche meglio per me...

Non vedo l'ora che esca. E comunque quante sono in tutte le modalità? 3 o 4?

4 squadre? Mai visto prima....

LO VOGLIOOOOOOOOOO!

Ho riascoltato e dice 50 uccisioni. E comunque meglio che sia cosi veloce, si contrappone alle ore che ci vogliono per conquest e rush.

Senza dimenticare però la possibilità di aumentare questo numero con le regole personalizzate, visto che si avranno i server dedicati. E' certo al 100% che ci saranno server con 200 o più uccisioni necessarie.

Fiore bastaaaaa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Fiore bastaaaaa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Perchè? Non voglio bruciare solo io di hype:patpat:

Dovete soffrire tutti:predicatore:

Si parla di squadre di quattro membri, quindi 4vs4vs4vs4

Non ci metto la mano sul fuoco, ma anche li si potra intervenire con le custom rules. In questo modo però si aumenta la cooperatività, difficile con più persone

si infatti. 4 è il numero perfetto per avere una squadra ben bilanciata in BC2.

Comunque io non ho mai giocato a BC e non so quante modalità c'erano, ma finalmente potrò giocare ad un Battlefiled che non abbia solo la modalità Conquest.

Il bello è che a bf2 per esempio potevi mettere i server in ordine di modalità,,, ma se sono tutti conquest che mi serve? xD

si infatti. 4 è il numero perfetto per avere una squadra ben bilanciata in BC2.
Comunque io non ho mai giocato a BC e non so quante modalità c'erano, ma finalmente potrò giocare ad un Battlefiled che non abbia solo la modalità Conquest.

Il bello è che a bf2 per esempio potevi mettere i server in ordine di modalità,,, ma se sono tutti conquest che mi serve? xD
su BD c'erano rush e conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

allora è meglio per tutti...

Non vedo l'ora di giocare di squadra.... troppo bello... *-*

Che ne dite se una volta rilasciato il gioco facessimo una o più squadre per la versione pc?:trallalle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro