P
piemo
completamente in disaccordo, ma non iniziamo questo discorso trita e ritrita e chiudiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al di la della comodità, voglio vedere poi un kill\death ratio di 20 a 1 per mouse e tastiera come verrebbe giustificatocompletamente in disaccordo, ma non iniziamo questo discorso trita e ritrita e chiudiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse per evitare la mappa rasa al suolo dopo 4 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma perchè non 64? :tragic: non ha senso! :tragic:
la nostra 9500gs inizia a sentire gli anni:tragic:Mi hai anticipato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' l'unica cosa su cui nutro i miei dubbi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero vivamente che riesca a giocarlo decentemente...:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho provato su ps3, uno al volante io dietro con l'm4 (mi sembra), 7 kill di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifJrnm6SeAaRI&fmt=22
E vai con i quad!!!:Rickmoto: :sbav:
Come mezzi di trasporto ci sono quad, carri armati e camionette con postazione fissa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJrnm6SeAaRI&fmt=22
E vai con i quad!!!:Rickmoto: :sbav:
Magari ci sono anche gli elicotteri da trasporto, e i gommoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCome mezzi di trasporto ci sono quad, carri armati e camionette con postazione fissa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari ci sono anche gli elicotteri da trasporto, e i gommoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ok può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse per evitare la mappa rasa al suolo dopo 4 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove avete preso le key? :O Voglio pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho provato su ps3, uno al volante io dietro con l'm4 (mi sembra), 7 kill di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ci resta che attenderePotrebbe essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nella Beta PS3 ci son solo questi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai penso che non siano più disponibili, ne hanno date tantissime qui e su altri siti concorrenti...ok può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove avete preso le key? :O Voglio pure io.
No la beta termina poche settimane prima l'uscita del gioco.Poi da quanto leggevo la beta è terminata il 21 dicembre.
Magari prima missione in single + mappa vista nella beta PS3...Si credo che sostanzialmente cambierà poco tra la beta e la demo, molto probabilmente nella demo metteranno qualcosina che hanno raccolto con i feedback in beta giusto per creare ancora più hype di quanto già non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me basterebbe anche una Demo uguale alla beta PS3...almeno vedo come mi gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari prima missione in single + mappa vista nella beta PS3...Oppure 2 mappe Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png