K
Karmacode
Ora non mi ricordo come erano le demo dei BF2 e 2142, in 2142 son sicuro che in multi cìera una mappa sola ma non ricordo se c'era qualcosa per il single...tanto che c'è frega del single:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, per me quella è sempre la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a me basterebbe anche una Demo uguale alla beta PS3...almeno vedo come mi gira...
C'era una mappa in single e una in multy.Ora non mi ricordo come erano le demo dei BF2 e 2142, in 2142 son sicuro che in multi cìera una mappa sola ma non ricordo se c'era qualcosa per il single...tanto che c'è frega del single:pffs:
Ora non mi ricordo come erano le demo dei BF2 e 2142, in 2142 son sicuro che in multi cìera una mappa sola ma non ricordo se c'era qualcosa per il single...tanto che c'è frega del single:pffs:
ehm scusate ma... Chi cavolo se ne fotte della demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, per me quella è sempre la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'era una mappa in single e una in multy.
Io voglio giocare al più presto, e la demo è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifehm scusate ma... Chi cavolo se ne fotte della demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volgio il gioco!
Nel menù della beta ci sono 3 tipi di elicottero più l'elicottero telecomandato, 4 tipi di carri, 5 veicoli da trasporto, per via mare c'è un Jet cioè il motoscafo e un gommone ed infine ci sono 4 tipi di postazioni per sparare 2 tipi di mitraglioni e 2 di lanciarazziCome mezzi di trasporto ci sono quad, carri armati e camionette con postazione fissa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci giocherò già sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo voglio giocare al più presto, e la demo è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Su PS3 hanno chiuso la beta :morristend:Io ci giocherò già sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
io l'avevo e l'ho trovato ingiocabileSu PS3 hanno chiuso la beta :morristend:
io l'avevo e l'ho trovato ingiocabile![]()
Così dicono, ma molta gente ci sta ancora giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu PS3 hanno chiuso la beta :morristend:
Beh facci sapere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedremo :game:
Non è stata chiusa, ho appena sbloccato il lanciarazzi M136 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh facci sapere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così dicono, ma molta gente ci sta ancora giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif