UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora non mi ricordo come erano le demo dei BF2 e 2142, in 2142 son sicuro che in multi cìera una mappa sola ma non ricordo se c'era qualcosa per il single...tanto che c'è frega del single:pffs:

Ma a me basterebbe anche una Demo uguale alla beta PS3...almeno vedo come mi gira...
Certo, per me quella è sempre la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora non mi ricordo come erano le demo dei BF2 e 2142, in 2142 son sicuro che in multi cìera una mappa sola ma non ricordo se c'era qualcosa per il single...tanto che c'è frega del single:pffs:
C'era una mappa in single e una in multy.

Regalino di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

thumb_gs-bonus.jpg

Ci vuole ancora un mese!:tragic:

Ma è solo per chi pre ordina il gioco?

In rete appare per di più come un rumors, l'immagine è presa dal gamestop.com quindi penso sia abbastanza certa come data. Però mi pare principalmente una mossa di GS per fare preordinare il gioco sul loro sito quindi la beta diventerebbe praticamente a pagamento se la si prende da loro.

Spero che distribuiscano le beta key e relative istruzioni tramite twitter oppure via mail o come hanno fatto per la PS3.

Ancora un mesetto di sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche perché hanno detto che la beta sarebbe stata pubblica.Un mese è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo, per me quella è sempre la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'era una mappa in single e una in multy.
ehm scusate ma... Chi cavolo se ne fotte della demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volgio il gioco!

ehm scusate ma... Chi cavolo se ne fotte della demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volgio il gioco!
Io voglio giocare al più presto, e la demo è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La beta è una preview del gioco ancora in lavorazione, la demo è una preview del gioco completo, quindi credo che quello che vedremo nella demo per PC sarà la beta con tutti i bug risolti.

Come mezzi di trasporto ci sono quad, carri armati e camionette con postazione fissa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel menù della beta ci sono 3 tipi di elicottero più l'elicottero telecomandato, 4 tipi di carri, 5 veicoli da trasporto, per via mare c'è un Jet cioè il motoscafo e un gommone ed infine ci sono 4 tipi di postazioni per sparare 2 tipi di mitraglioni e 2 di lanciarazzi

Io voglio giocare al più presto, e la demo è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io ci giocherò già sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io ci giocherò già sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Su PS3 hanno chiuso la beta :morristend:

io l'avevo e l'ho trovato ingiocabile :patpat:
:patpat:

L'avevo anch'io e problemi non ne ho avuti......

Certo quando ci giochi non devi pensare di avere un CoD tra le mani ed andare a sparare a tutto e tutti......si deve usare la testa...

Beh facci sapere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è stata chiusa, ho appena sbloccato il lanciarazzi M136 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così dicono, ma molta gente ci sta ancora giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dammela! (non quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro