UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che è vero e grave se nel 2010 non ci sono gli aerei in un gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se lo dici tu...

...quindi anche un futuro FIFA11 dovrebbe avere degli aerei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che è vero e grave se nel 2010 non ci sono gli aerei in un gioco
Non lo comprare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cacchio pero',un gioco non si deve guardare solo per un aereo del cacchio che ti rubano i compagni allo spawn,bad company 2 ha molto altro,e non vedo il motivo di chiamarlo ridicolo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSe lo dici tu...

...quindi anche un futuro FIFA11 dovrebbe avere degli aerei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che centra un gioco di calcio e un altra storia. comunque lo compro lo stesso mi affascina troppo non vedo l'ora di godermi la sua splendida grafica

già mi vedo totti con la slitta come nella pubblicità di vodafone
Cosa c'entra?:morristend:

Non vedi l'ora di goderti la splendida grafica?Ma te guardi la grafica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi te hai detto gioco non fps.

Evvai finalmente il mio pc powa regge sto gioco

perche che pc ai? se regge questo e loggico che regge pure gli altri dimmi la tua configurazione
Non e' logico niente,ci sono molti altri titoli piu' pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ATI HD RADEON 4870 SAPPHIRE 1GB RAM DDR5 Q8200 3 GB RAM WINDOWS 7 (1680 X 1050 16:10) MAXTOR 250 GB REALTEK HD AUDIO

Per l'online abbasso sempre un pochettino...anche se va fluido

ahha ridicolo con quel pc giochi a tutto non ci sono titoli che ti vanno da schifo ma poi che senso ha abbassare i dettagli

se ti va fludo io non li abasso mai se va fluido io metto sempre tutto al massimo e seva bene li lascio cosi i miei dettagli di partenza sono 1440x900 aa 4x ultra high se poi va male abbasso l'aa comunque sono pochi i giochi in cui devo abassare i dettalgi

ahha ridicolo con quel pc giochi a tutto non ci sono titoli che ti vanno da schifo ma poi che senso ha abbassare i dettagli se ti va fludo io non li abasso mai se va fluido io metto sempre tutto al massimo e seva bene li lascio cosi i miei dettagli di partenza sono 1440x900 aa 4x ultra high se poi va male abbasso l'aa comunque sono pochi i giochi in cui devo abassare i dettalgi
Li abbasso per avere piu' fps online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ci sono titoli che non mi vanno bene (GTAIV per esempio)

Li abbasso per avere piu' fps online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCi sono titoli che non mi vanno bene (GTAIV per esempio)
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(come la maggior parte dei gamer su PC)

GTA IV è un caso a parte , è una conversione da console penosa, molto più pesante perfino di Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabbe, gta iv non va a nessuno:asd:

Comunque io continuo a pensare che sarà "relativamente" leggero, spero di non sbagliarmi.

Io penso che una GTX260 sarà sufficiente a farlo girare al massimo d'altra parte se così non fosse saremo di fronte a un gioco pesante quanto Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io penso che una GTX260 sarà sufficiente a farlo girare al massimo d'altra parte se così non fosse saremo di fronte a un gioco pesante quanto Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cpu ha tipo il quatriplo da fare solo per eventi, intelligenza artificiale e fisica senza il lavoro che fa insieme alla vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, È molto più pesante. Mentre in crysis ci sono poche cose su schermo e non succede niente praticamente, ma quei pochi oggetti sono strarealistici graficamente.

La cpu ha tipo il quatriplo da fare solo per eventi, intelligenza artificiale e fisica senza il lavoro che fa insieme alla vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, È molto più pesante. Mentre in crysis ci sono poche cose su schermo e non succede niente praticamente, ma quei pochi oggetti sono strarealistici graficamente.
E' completamente l'opposto, la fisica di crysis è molto più sviluppata, non farti ingannare dal fatto che puoi distruggere tutti gli edifici(che poi per motivi di gameplay non tutti possno essere distrutti).

In bad company quando si distrugge un muro c'è un'animazione di default, e quando vai a vedere le macerie sono pochissime rispetto a quelle che dovevano esserci, perchè spariscono. In crysis invece le baracche(unico edificio che si può distruggere) possono essere smontate pezzo per pezzo, e può essere preso tutto, dalle lamiere a quello che c'è dentro le case(che in battlefield non ci sono, oggetti tipo torni, pneumatici bottiglie ecc...).

Poi ad esempio in bad company gli alberi si distruggono in un unico punto, in crysis, oltre ad essere mossi dal vento, e a muovere le foglie quando si spara, gli alberi possono essere ridotti addirittura a tocchetti, presi e lanciati. Cosi come anche le sedie e le panchine possono essere rotte in più pezzi.

Le onde del mare in crysis vengono generate in tempo reale, in base al fondale marino e alla direzione del vento, e ogni onda è diversa da qualsiasi altra. Il fumo è spostato realisticamente in base alla direzione del vento.

E comunque anche in crysis si può avere 10-15 coreani, e in multiplayer si può giocare fino in 32, esattamente lo stesso numero di bad company 2, sempre con mappe enormi e veicoli.

In crysis poca roba aschermo? e tutte quelle cazzate sui tavoli e dentro le baracche? E in battlefield che non c'è praticamente niente, al livello di oggettistica, oltre che essere paraticamente tutto "statico".

Quindi, si, anche se il risultato è forse più evidente in battlefield, in crysis c'è molta più sostanza.

E' completamente l'opposto, la fisica di crysis è molto più sviluppata, non farti ingannare dal fatto che puoi distruggere tutti gli edifici(che poi per motivi di gameplay non tutti possno essere distrutti).In bad company quando si distrugge un muro c'è un'animazione di default, e quando vai a vedere le macerie sono pochissime rispetto a quelle che dovevano esserci, perchè spariscono. In crysis invece le baracche(unico edificio che si può distruggere) possono essere smontate pezzo per pezzo, e può essere preso tutto, dalle lamiere a quello che c'è dentro le case(che in battlefield non ci sono, oggetti tipo torni, pneumatici bottiglie ecc...).

Poi ad esempio in bad company gli alberi si distruggono in un unico punto, in crysis, oltre ad essere mossi dal vento, e a muovere le foglie quando si spara, gli alberi possono essere ridotti addirittura a tocchetti, presi e lanciati. Cosi come anche le sedie e le panchine possono essere rotte in più pezzi.

Le onde del mare in crysis vengono generate in tempo reale, in base al fondale marino e alla direzione del vento, e ogni onda è diversa da qualsiasi altra. Il fumo è spostato realisticamente in base alla direzione del vento.

E comunque anche in crysis si può avere 10-15 coreani, e in multiplayer si può giocare fino in 32, esattamente lo stesso numero di bad company 2, sempre con mappe enormi e veicoli.

In crysis poca roba aschermo? e tutte quelle cazzate sui tavoli e dentro le baracche? E in battlefield che non c'è praticamente niente, al livello di oggettistica, oltre che essere paraticamente tutto "statico".

Quindi, si, anche se il risultato è forse più evidente in battlefield, in crysis c'è molta più sostanza.
Si ma in crysis non hai permanentemente fumo, onde e barracche che si distruggono davanti a te mentre in gta IV il pc deve calcolare l'ia di una 50ina di npc, una 20ina di macchine e con loro la fisica (sospensioni, sgommate ecc.) e tutta la spazzatura a terra che si muove con i passanti. Poi tutti sti npc hanno delle animazioni e interagiscono con oggetti e a volte fra di loro. E questo sempre, durante un intera partita. In crysis spesso stai solo a camminare e a volte apparte il paesaggio non ha proprio niente da calcolare.

Si ma in crysis non hai permanentemente fumo, onde e barracche che si distruggono davanti a te mentre in gta IV il pc deve calcolare l'ia di una 50ina di npc, una 20ina di macchine e con loro la fisica (sospensioni, sgommate ecc.) e tutta la spazzatura a terra che si muove con i passanti. Poi tutti sti npc hanno delle animazioni e interagiscono con oggetti e a volte fra di loro. E questo sempre, durante un intera partita. In crysis spesso stai solo a camminare e a volte apparte il paesaggio non ha proprio niente da calcolare.
Aspetta, pensavo stessi paragonando a battlefield. Su gta hai ragionissima, per quando comunque rimane ottimizzato peggio di crysis, visto che anche tutto al minimo scatta.

Ci manca davvero poco per la beta....pero' non ho molto spazio disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma i requisiti consigliati significano "Te va fluido a 60 fps al massimo stai tra' " ?

non penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sempre di più i requisiti effettivi per giocare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro