Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No prima di BF BC la DICE ha rilasciato solo questi 3Ce ne sono altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate se spammicchio ancora ma sono fantastici sti pezzi che prendono in giro gli altri giochi
[YOUTUBE]NHoyrRa2fsI[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]g1WvnDRqTDI[/YOUTUBE]
Si, è confermato che avra lo stesso tema scanzonato di questo, anzi, la trama dovrebbe continuare da dove è finito il primoil secondo è epico hahahaha
breach that door....OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tlick.....BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM hahaha
vero che il seguito sarà così comico? xD
Scusate se spammicchio ancora ma sono fantastici sti pezzi che prendono in giro gli altri giochi
[YOUTUBE]NHoyrRa2fsI[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]g1WvnDRqTDI[/YOUTUBE]
L'unica cosa che mi lascia perplesso...Si, è confermato che avra lo stesso tema scanzonato di questo, anzi, la trama dovrebbe continuare da dove è finito il primo
Magari faranno un riassunto iniziale...spero.L'unica cosa che mi lascia perplesso...Il primo noi non l'abbiamo giocato...
Io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che mi lascia perplesso...Il primo noi non l'abbiamo giocato...
Se ti vuoi affittare un server dedicato, dovrai farlo da DICE, e sarà a pagamento.Come sempre insomma, ci saranno siti che comprano i server e li rendono aperti a tutti.hem, ho sentito parlare di servera pagamento ?!?!?
hem, ho sentito parlare di servera pagamento ?!?!?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti vuoi affittare un server dedicato, dovrai farlo da DICE, e sarà a pagamento.Come sempre insomma, ci saranno siti che comprano i server e li rendono aperti a tutti.O almeno io ho capito questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andiamo di affitto..ah beh, pure per questo niente server dei tps mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif