UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il secondo è epico hahahaha

breach that door....OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tlick.....BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM hahaha

vero che il seguito sarà così comico? xD

:rickds:

ahaha..belli i video!!!

ho letto i requisiti, secondo voi con la mia, ora mai datata 9800 gtx+ posso giocarci decentemente.. ovviamente senza filtri!!???'

grazie per le risposte..

Scusate se spammicchio ancora ma sono fantastici sti pezzi che prendono in giro gli altri giochi :rickds:
[YOUTUBE]NHoyrRa2fsI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g1WvnDRqTDI[/YOUTUBE]
:rickds: hahaha

il secondo è epico hahahaha
breach that door....OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tlick.....BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM hahaha

vero che il seguito sarà così comico? xD
Si, è confermato che avra lo stesso tema scanzonato di questo, anzi, la trama dovrebbe continuare da dove è finito il primo

Scusate se spammicchio ancora ma sono fantastici sti pezzi che prendono in giro gli altri giochi :rickds:
[YOUTUBE]NHoyrRa2fsI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g1WvnDRqTDI[/YOUTUBE]

aahahahahahahahaah

questi video sono spettacolari!!!!!

Si, è confermato che avra lo stesso tema scanzonato di questo, anzi, la trama dovrebbe continuare da dove è finito il primo
L'unica cosa che mi lascia perplesso...

Il primo noi non l'abbiamo giocato...

hem, ho sentito parlare di servera pagamento ?!?!?
Se ti vuoi affittare un server dedicato, dovrai farlo da DICE, e sarà a pagamento.Come sempre insomma, ci saranno siti che comprano i server e li rendono aperti a tutti.

O almeno io ho capito questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hem, ho sentito parlare di servera pagamento ?!?!?

Se ti vuoi affittare un server dedicato, dovrai farlo da DICE, e sarà a pagamento.Come sempre insomma, ci saranno siti che comprano i server e li rendono aperti a tutti.O almeno io ho capito questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che tu affitti il server direttamente dai DICE......non credo che Gamehosting possa intervenire in questo senso...

Comunque, è qualcosa che sarà resa piu' chiara all'uscita del gioco...

a, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora avevo capito giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo visto dei commenti che erano molto ca consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah beh, pure per questo niente server dei tps mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah beh, pure per questo niente server dei tps mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andiamo di affitto..

Se lo affitti diventa tuo, anche se sarà sarà sempre un Admin a gestirlo, se non ho capito male. In ogni caso credo sia possibile impostare PSW e cose varie anche con la presenza di un Admin...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe, per quello vediamo quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro