M
Matt Baker
10 giorni alla beta...ci manca sempre di meno..se nel caso non me la inviino,preordino il gioco.Ma nelle beta (mai provata una) non si ospitano server ecc.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non mi sbaglio i server li puoi hostare te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif10 giorni alla beta...ci manca sempre di meno..se nel caso non me la inviino,preordino il gioco.Ma nelle beta (mai provata una) non si ospitano server ecc.?
dico sulla betase non mi sbaglio i server li puoi hostare te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se io lo pago pretendo id poterlo gestire come admin eh...Andiamo di affitto..Se lo affitti diventa tuo, anche se sarà sarà sempre un Admin a gestirlo, se non ho capito male. In ogni caso credo sia possibile impostare PSW e cose varie anche con la presenza di un Admin...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesPoker d'immagini per Battlefield: BC2
A cura di:Antonello "AWesker" Buzzi
Electronics Arts e DICE hanno pubblicato quattro nuove immagini tratte da Battlefield: Bad Company 2. Ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 4 marzo su PC, Ps3 e Xbox 360.
si sulla beta dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdico sulla beta
Il sito verrà aggiornato qualche giorno prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzacci ma il 28 verrà rilasciata o verrà rilasciata qualche giorno prima e dal 28 si potrà provare online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Probabilmente no.sapete se si potranno usare gli aerei nella versione completa o magari anke nella beta?xD
Half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcon il tuo avatar meriteresti solo la bicicletta.... xD
no prima avevi "Pc gaming= shiT" o sbaglio? o.OHalf life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif