UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 giorni alla beta...ci manca sempre di meno..se nel caso non me la inviino,preordino il gioco.Ma nelle beta (mai provata una) non si ospitano server ecc.?

10 giorni alla beta...ci manca sempre di meno..se nel caso non me la inviino,preordino il gioco.Ma nelle beta (mai provata una) non si ospitano server ecc.?
se non mi sbaglio i server li puoi hostare te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andiamo di affitto..Se lo affitti diventa tuo, anche se sarà sarà sempre un Admin a gestirlo, se non ho capito male. In ogni caso credo sia possibile impostare PSW e cose varie anche con la presenza di un Admin...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se io lo pago pretendo id poterlo gestire come admin eh...

Certo se i server saranno dedicati saranno... amministrabili al 100% con gli appositi Programmi o Site Admin....

Poker d'immagini per Battlefield: BC2 

A cura di:Antonello "AWesker" Buzzi

Electronics Arts e DICE hanno pubblicato quattro nuove immagini tratte da Battlefield: Bad Company 2. Ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 4 marzo su PC, Ps3 e Xbox 360.
Fonte:Spaziogames

Ragazzacci ma il 28 verrà rilasciata o verrà rilasciata qualche giorno prima e dal 28 si potrà provare online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzacci ma il 28 verrà rilasciata o verrà rilasciata qualche giorno prima e dal 28 si potrà provare online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il sito verrà aggiornato qualche giorno prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, guardate che anche in battlefield 2 i server si affittano, a credo anche in tutti gli altri battlefield.

Solo che secondo la notizia stavolta non ci sarà il tool per creare i server dedicati, ma sara incluso nell'affitto stesso del server.

Per il resto l'amministrazione non cambia per niente, e al livello di giocatori non ci saranno assolutamente differenze, installa il gioco, aprilo, server browser clicca e gioca.

Nuovo video

penso solo mezzi di terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro