UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio un mod che ci assicuri che abbiamo capito bene e che usciranno oggi :(

Noi PCisti siamo sempre trattati male :(

Bella jakopo!
sì, farò di tutto per trovarti una key xD

però prima devo trovarla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi bè ovvio xD Se me la trovi ti faccio un monumento xD

Ma non è che si deve andare in Area Privata direttamente il 28? :morristend:

ieri notte l'ho sognato, spero di resistere fino a giovedì
Io ho sognato che davano Mass Effect 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

no...altrimenti stavamo tutti a livello 10000 xD
LoooL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ps: bellissima l'immagine di Liara che hai come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Voglio un mod che ci assicuri che abbiamo capito bene e che usciranno oggi :(Noi PCisti siamo sempre trattati male :(
Purtroppo siamo in estinzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo le danno proprio il 28.

Comunque davvero siamo in estinzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pochi ( si fa per dire) ma buoni.

Ma io devo ancora capire come si può far richiesta sinceramente.
Comparirà nella tua area privata un link che ti porterà alla pagina di richiesta della key...

Chi è già registrato ed è già a livello 1 (info sui livelli) troverà domani in questa pagina il link per richiedere la chiave.
Se fosse per tutti al 28 non avrebbe senso questa frase nella news di ieri. Almeno che non ci volessero prendere per il chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La giornata non è ancora finita ma sinceramente sto perdendo le speranze...

Fateci sapere qualcosaaaaaaaa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io quoto alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 200 sono abbastanza per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo che i consolari siano interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq già non so se potrò partecipare :(

Ciao a tutti ,mi sono iscritto ieri,volevo sapere se Spaziogames darà altre key in seguito per la beta di Bad company 2,anche perchè ci sono moltissimi utenti che aspettano le key,e ce ne sono "solo" 200 xD

Inoltre visto che bisogna arrivare al livello 1 non so se riesco entro il 28 Lol.Volevo prenotare il gioco,per avere accesso immediato alla beta,ma vorrei prima vedere come funziona sulla mia configurazione..

Se fosse per tutti al 28 non avrebbe senso questa frase nella news di ieri. Almeno che non ci volessero prendere per il chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La giornata non è ancora finita ma sinceramente sto perdendo le speranze...

Fateci sapere qualcosaaaaaaaa
NEWS DEL

24/01/2010

A cura di:

Andrea "andymonza" Porta

Spaziogames e Electronic Arts vi invitano a prendere parte ad un contest per aggiudicarvi le chiavi della Beta di Battlefield Bad Company 2!

Partecipare è semplice: dal giorno 28 gennaio gli utenti registrati di Spaziogames di livello almeno uguale a 1 potranno loggarsi nell’Area Privata e fare richiesta della chiave di partecipazione. I primi 200 fortunati riceveranno l’accesso!

Ricordiamo che il contest è riservato ai soli utenti registrati di Spaziogames, nel caso ancora non lo siate cliccate qui per unirvi alla nostra comunità e partecipare a questa e moltissime altre iniziative!

Chi è già registrato ed è già a livello 1 (info sui livelli) troverà domani in questa pagina il link per richiedere la chiave.

Secondo me il server di Spaziogames il 28 si sovraccarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti ,mi sono iscritto ieri,volevo sapere se Spaziogames darà altre key in seguito per la beta di Bad company 2,anche perchè ci sono moltissimi utenti che aspettano le key,e ce ne sono "solo" 200 xDInoltre visto che bisogna arrivare al livello 1 non so se riesco entro il 28 Lol.Volevo prenotare il gioco,per avere accesso immediato alla beta,ma vorrei prima vedere come funziona sulla mia configurazione..
devi vedere se ne avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso ne avanzassero e ne volessi richiedere una come potrei fare? Non sono al lv.1 quindi presumo che non potrei nemmeno entrare nella pagina privata per fare richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel caso ne avanzassero e ne volessi richiedere una come potrei fare? Non sono al lv.1 quindi presumo che non potrei nemmeno entrare nella pagina privata per fare richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe nella pagina privata puoi entrarci comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per sapere se ne avanzano dovresti rompere le balle a qualche redattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (magari il travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

D&D, non ho capito perchè hai riportato la news quotandomi.

Dovrei notare qualcosa che non ho notato? :boh:

Vabbè dai grazie a tutti per la disponibilità, ma rompere le balle per pm va contro il mio codice etico, e poi chissà quante altre richieste gli arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco ad averla senza scocciare nessuno sono felice, altrimenti leggerò i vostri commenti rosicando e poi se mi dite che merita... comprerò direttamente il gioco e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vabbè dai grazie a tutti per la disponibilità, ma rompere le balle per pm va contro il mio codice etico, e poi chissà quante altre richieste gli arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe riesco ad averla senza scocciare nessuno sono felice, altrimenti leggerò i vostri commenti rosicando e poi se mi dite che merita... comprerò direttamente il gioco e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se nessun altro prende le key che avanzano,rompi le balle che magari ti risolvono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro