UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo pulire il mio schermo da quelle macchiette bianche :zizi:

HYPPEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come se non ce ne fosse già abbastanza di hype!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie train, ora me lo guardo, slurp
:.bip:

Ma a me non piacciono molto gli scontri ravvicinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rimane comunque un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hehhe io mi son iscritto sperando di avere una key della beta! :pffs:

arene piccole. Ogni mio dubbio eliminato. VIA CON LE PCW DI BAD COMPANY 2
Già sembrano proprio modalità studiate per tornei e CW: 4vs4 e 4vs4vs4vs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

secondo me questo....Chi è già registrato ed è già a livello 1 (info sui livelli) troverà domani in questa pagina il link per richiedere la chiave.....rimarra fino al 28.. :Morris82:...ieri c'era scritto la stessa cosa...magari si saranno sbagliati..oppure cosi facendo la gente che legge si iscrive sperando di ricevere la chiave inconsapevoli che ci vogliono almeno 5 giorni per arrivare al 1° livello..:rickds: :rickds:....cmq grazie spaziogames...

dite che di chiavi ce ne sono abbastanza per noi di spaziogames..?!?.

:game:

C'é tempo.Leggi qualche recensione,Anteprime e News e ce la farai...
mmm ma posso leggerne millemila e mi da millemila punti? XD oppure c' è una sorta di limite? (scusa l' OT)

EDIT: ho letto la pagina del sito riguardante i punti appena dopo aver scritto qui.. lol

In quella news c'è scritto anche il funzionamento dei livelli

http://www.spaziogames.it/help/livelli.aspx

secondo me questo....Chi è già registrato ed è già a livello 1 (info sui livelli) troverà domani in questa pagina il link per richiedere la chiave.....rimarra fino al 28.. :Morris82:...ieri c'era scritto la stessa cosa...magari si saranno sbagliati..oppure cosi facendo la gente che legge si iscrive sperando di ricevere la chiave inconsapevoli che ci vogliono almeno 5 giorni per arrivare al 1° livello..:rickds: :rickds:....cmq grazie spaziogames...
dite che di chiavi ce ne sono abbastanza per noi di spaziogames..?!?.

:game:
Infatti la news è di ieri e ieri hanno scritto che domani (oggi) riveleranno il link per poter ricevere una key.

Io spero di essere tra i 200 perchè non ho voluto stare alle condizione che ha imposto l'EA per accedere ala beta comprandolo dove dicevano loro.

Ho fatto un salto nel mio profilo ed ho scoperto che sono più vicino al livello 1 di quanto credessi :morristend:

Livello: 0

Esperienza: 41

Abilità: 7

SGPoints: 38
Arriverò a 1 con "esperienza" o con "SGPoints" a 50? Dai dai che sono lì!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo che il livello della giungla sembra spettacolare sotto un punto di vista puramente estetico.

Prevedo una miriade di screen tutti uguali stile "Cristo Redentore" di Rio de Janeiro in MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro