UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato per la prima volta la modalità Hardcore e devo dire che è una figata, specialmente per i danni aumentati, il gioco fila molto più liscio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocare in hardcore in Corsa è impossibile già è impossibile, si muore troppo facilmente, figuriamoci con un colpo solo... comunque chi sa come si spara dall'aereo? se non sbaglio ci sono solo alcuni aerei che sparano e devi avere l'accessorio arm sec...

Aggiungete anche me?

La mia tag è Pepe-SG-

Ho provato per la prima volta la modalità Hardcore e devo dire che è una figata, specialmente per i danni aumentati, il gioco fila molto più liscio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedi? mica do i consigli a caso io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:40:29 ---------- Previous post was at 23:39:57 ----------

Giocare in hardcore in Corsa è impossibile già è impossibile, si muore troppo facilmente, figuriamoci con un colpo solo... comunque chi sa come si spara dall'aereo? se non sbaglio ci sono solo alcuni aerei che sparano e devi avere l'accessorio arm sec...
non ci sono aerei a bc2 .-.

Come non ci sono aerei, intendo l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non ci sono aerei, intendo l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra proprio la stessa cosa :rickds:

AEREO:

f15big.jpg

ELICOTTERO:

aw669-m-tads-apache-ah-mk1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, l'apache spara anche senza nessuna aggiunta al kit... ma credo tu sia salito sul Black hawk... che è quello che non spara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi avere il kit, oppure sali come copilota e guidi tu la mitragliatrice...

no ma ad ottobbre li chiuderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O comunque è come se fossero chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xkè addio?han chiuso i server?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fra 2 mesi resterai solo tu a giocarci ancora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oggi è impossibile giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

connessione a EA Online fallita ogni volta che cerco un server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fra 2 mesi resterai solo tu a giocarci ancora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo credi tu :pffs: ci sarà anche nick con me :rickds:

lo credi tu :pffs: ci sarà anche nick con me :rickds:
lo credi tu :pffs: [Cit.]

Cmq Ping altissimo in questi giorni, devo provare la guida postata qualche pagina fa... :(

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: addio gioco figherrimo!!!:cry::cry::cry:

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: addio gioco figherrimo!!!:cry::cry::cry:
Su ragazzi non siate così pessimisti, è un Battlefield non un CoD a caso, se c'è gente che ancora gioca a BF1942 sicuramente ci sarà gente che continuerà a giocare a Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su ragazzi non siate così pessimisti, è un Battlefield non un CoD a caso, se c'è gente che ancora gioca a BF1942 sicuramente ci sarà gente che continuerà a giocare a Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente ci sarò ancora io :supermorris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro