S
Stryder
Ho provato per la prima volta la modalità Hardcore e devo dire che è una figata, specialmente per i danni aumentati, il gioco fila molto più liscio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi? mica do i consigli a caso io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo provato per la prima volta la modalità Hardcore e devo dire che è una figata, specialmente per i danni aumentati, il gioco fila molto più liscio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci sono aerei a bc2 .-.Giocare in hardcore in Corsa è impossibile già è impossibile, si muore troppo facilmente, figuriamoci con un colpo solo... comunque chi sa come si spara dall'aereo? se non sbaglio ci sono solo alcuni aerei che sparano e devi avere l'accessorio arm sec...
Non mi sembra proprio la stessa cosaCome non ci sono aerei, intendo l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi avere il kit, oppure sali come copilota e guidi tu la mitragliatrice...Giocare in hardcore in Corsa è impossibile già è impossibile, si muore troppo facilmente, figuriamoci con un colpo solo... comunque chi sa come si spara dall'aereo? se non sbaglio ci sono solo alcuni aerei che sparano e devi avere l'accessorio arm sec...
Fra 2 mesi resterai solo tu a giocarci ancoraxkè addio?han chiuso i server?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo credi tu :pffs: ci sarà anche nick con meFra 2 mesi resterai solo tu a giocarci ancora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo credi tu :pffs: [Cit.]lo credi tu :pffs: ci sarà anche nick con me![]()
Su ragazzi non siate così pessimisti, è un Battlefield non un CoD a caso, se c'è gente che ancora gioca a BF1942 sicuramente ci sarà gente che continuerà a giocare a Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: addio gioco figherrimo!!!:cry::cry::cry:
sicuramente ci sarò ancora io :supermorris2:Su ragazzi non siate così pessimisti, è un Battlefield non un CoD a caso, se c'è gente che ancora gioca a BF1942 sicuramente ci sarà gente che continuerà a giocare a Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif