UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad ottobre chiuderanno i server!? Forse ho iniziato tardino con l'online di BFBC2 °_°

mi sembrava di avere gia scritto una domanda qui sabato mattina. O_ovabbè ci sara stato un errore..

Comunque vi volevo chiedere come si fa per poter usare il gamepad dell' xbox360 su questo gioco, perchè quando provo non riconosce completamente tutti i comandi e nemmeno che è il pad dell xbox.
Ciao,prova con Xpadder.Potresti gentilmente dirmi se funziona?Grazie:)

http://xpadder.com/

Ciao,prova con Xpadder.Potresti gentilmente dirmi se funziona?Grazie:)
http://xpadder.com/
ma dopo la sensibilita dei tasti e analogici funziona perfettamente o è un adattamento in qualche modo?

perchè senno lo gioco con mouse e tastiera e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è a pagamento:(

ma dopo la sensibilita dei tasti e analogici funziona perfettamente o è un adattamento in qualche modo?
perchè senno lo gioco con mouse e tastiera e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol dovrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol dovrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque mi spiace non poterti dire se funziona, ma è a pagamento e ora scarseggiano i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è anche la versione free...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora sono cieco io XD perchè non lo vista proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie, ci sto provando ma senza risultati, forse sono io che sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a questo punto lo giochero con la tastiera e il mouse, senno perdo piu tempo con i settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Devi avere un pò di pazienza:)

Mi interessava per mio nipote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dovrebbe funzionare

Devi avere un pò di pazienza:)Mi interessava per mio nipote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dovrebbe funzionare

guarda sicuramente funziona e puoi farlo usare a tuo nipote, ma tanto per me era solo una curiosita e prova quella del pad, perchè preferisco giocarlo con t e m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ad ottobre chiuderanno i server!? Forse ho iniziato tardino con l'online di BFBC2 °_°
ma chi l'ha detta sta cazzata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma chi l'ha detta sta cazzata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Comunque tastiera e mouse sempre meglio...

:rickds: infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Comunque tastiera e mouse sempre meglio...
io sono abbastanza bravo con il pad, ma il mouse bè è un fulmine al confronto e precisione soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se chiudevano i server ora che o preso la versione pc, mi sarei inbufalito come un rinoceronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io sono abbastanza bravo con il pad, ma il mouse bè è un fulmine al confronto e precisione soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se chiudevano i server ora che o preso la versione pc, mi sarei inbufalito come un rinoceronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma è una cavolata quello dello chiudere i server, a parte rari casi (io conosco solo quello di grid) non vedo xkè li debbano chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è una cavolata quello dello chiudere i server, a parte rari casi (io conosco solo quello di grid) non vedo xkè li debbano chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GRID è vecchiotto, anche se la community online è ancora numerosa. Comunque, non chiuderanno i server, stanne certo.

Come hanno gia detto piu indietro c'è gente che ancora gioca a BF1942 e BF2 quindi non vedo perchè dovrebbero chiudere i server proprio di questo gioco

GRID è vecchiotto, anche se la community online è ancora numerosa. Comunque, non chiuderanno i server, stanne certo.
ma io sto tranquillo saf, cmq grid è vecchiotto?ci son giochi ancora più vecchi ma che hanno il multi che viene giocato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi è stato un caso raro, fatto sta che non c'è nulla di cui preoccuparsi

ma io sto tranquillo saf, cmq grid è vecchiotto?ci son giochi ancora più vecchi ma che hanno il multi che viene giocato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi è stato un caso raro, fatto sta che non c'è nulla di cui preoccuparsi
Il caso di GRID è particolare perchè non ha i dedicated. Si apriva la partita ogni volta. Ne i dedicated ne tantomeno il LAN con i vpn. Per questo si dipendeva solo da CM. BF è diverso, i server ufficiali sono chiusi, ma i dedicated no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro