Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la trentordicesima volta che viene postato :Onilink:
Questo è stato messo online oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE' la trentordicesima volta che viene postato :Onilink:
Ma oggi non significa 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è stato messo online oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
1 ora fa :morristend:Ma oggi non significa 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha riportato Train pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, quello è il post in cui l'ha ri-postato.1 ora fa :morristend:Non mi ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque riguardarlo non fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così rosichiamo ancoraHands On disponibile
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10040/battlefield-bad-company-2.aspx
Tanto per aumentare un po' l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se ce la fai,ma devi leggere News,Recensioni Speciali,Fare mini-recensioni e Antemprime.Datti da fare in questi 3 giorniragazzi scusate sono nuovo in questo forum e ho letto questa notizia che spaziogames regala 200keys per la beta a quelli che sono almeno al livello 1 giusto?ma io che mi sono appena registrato in pratica non posso riceverla? e come si fà a salire al lv 1?
scusate il leggero ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cioè se leggo tutte le notizie mi arrivano punti? ho capito bene? ma come funziona esattamente?Non so se ce la fai,ma devi leggere News,Recensioni Speciali,Fare mini-recensioni e Antemprime.Datti da fare in questi 3 giorni
e l'hype aumenta,manca pokissimo a giovedi ormai :kep88:
Si ma scusate, in merito a questo... non vorrei sembrare bacchettone ma quantomeno mi aspetterei una risposta ufficiale, o mi aspetto almeno che la news venga modificata, anche perchè, chi legge "domani" e non fa caso alla data della news erroneamente pensa che la key è pronta per uscire da un momento all' altro.esce il 28. Si sono sbagliati. ;-)