UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il single player lo cagherò pochissimo (scusate la volgarità).... ma battlefiled per me è solo multi... MODALITA' HARDCORE.... i'm coming!!!

E' la trentordicesima volta che viene postato :Onilink:
Questo è stato messo online oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo è stato messo online oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma oggi non significa 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ha riportato Train pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma oggi non significa 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha riportato Train pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1 ora fa :morristend:

Non mi ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero di riuscire a ottenere da qualche parte la beta key, battlefield è stato il mio primo gioco per pc e questo non me lo farò sfuggire ( ovviamente mio per pc a marzo hehehe)

1 ora fa :morristend:Non mi ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quello è il post in cui l'ha ri-postato.

Originalmente era alle 16 :leon:

Hands On disponibile
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10040/battlefield-bad-company-2.aspx

Tanto per aumentare un po' l'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque riguardarlo non fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così rosichiamo ancora :patpat:

ragazzi scusate sono nuovo in questo forum e ho letto questa notizia che spaziogames regala 200keys per la beta a quelli che sono almeno al livello 1 giusto?

ma io che mi sono appena registrato in pratica non posso riceverla? e come si fà a salire al lv 1?

scusate il leggero ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi scusate sono nuovo in questo forum e ho letto questa notizia che spaziogames regala 200keys per la beta a quelli che sono almeno al livello 1 giusto?ma io che mi sono appena registrato in pratica non posso riceverla? e come si fà a salire al lv 1?

scusate il leggero ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so se ce la fai,ma devi leggere News,Recensioni Speciali,Fare mini-recensioni e Antemprime.Datti da fare in questi 3 giorni

a chi lo dici mi sono appena registrato anche io forse ce la facciamo in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

New HighRes Screenshots of Bad Company 2 

Nextgamer posted 3 HighRes screenshots of Battlefield: bad company 2.
Fonte:N4G.com

Nuovi screen in HighRes...

Porca vacca...:Morris82:

Non so se ce la fai,ma devi leggere News,Recensioni Speciali,Fare mini-recensioni e Antemprime.Datti da fare in questi 3 giorni
cioè se leggo tutte le notizie mi arrivano punti? ho capito bene? ma come funziona esattamente?

per le recensioni da fare lo capisco ma per il resto?

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In questo topic è possibile fare domando riguardo il funzionamento delle nuove iniziative del sito Spaziogames

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=231539

Pregherei tutti di utilizzare quel topic cosi' da evitare di postare qui' dentro richieste non pertinenti alla discussione, grazie.

esce il 28. Si sono sbagliati. ;-)
Si ma scusate, in merito a questo... non vorrei sembrare bacchettone ma quantomeno mi aspetterei una risposta ufficiale, o mi aspetto almeno che la news venga modificata, anche perchè, chi legge "domani" e non fa caso alla data della news erroneamente pensa che la key è pronta per uscire da un momento all' altro.

Se qualcuno mi spiega con esattezza cosa sia successo gliene sarei grato, anche perchè la mia idea che è stato fatto ad hoc per attirare l'attenzione e per far aumentare il numero di visite alle news articoli ecc per accellerare la raccolta dei punti per il livello 1.

Scusatemi,ma ci saranno silenziatori?Dall'aspetto del gioco non mi sembra,ma se qualcuno sa qualcosa,me lo dica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro