UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come cavolo si chiama il client da scaricare?!?!?!

PRESA LA KEYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragzzi ringrazio tutti per la bella attesa passata con voi siete stati una bella compagnia,io c'è l'ho sia per 360 che per pc evvaaiii!!!!!!!!!

KEEEEEEEEEEY :bananarap:

ho sono stupido io...(possibile)..cmq non riesco a trovare nei siti che mi ha dato SG il link per scaricarla.!?!?!

Mi sa che non è ancora disponibile il client...

Stando alla news del blog dovrebbe essere scaricabile dalle 18, no?

gia 190 personone hanno scaricato la demo su xbox...vabbe cmq noi siamo ancora qua ad aggiornare l'area privata per vedere se succede qualcosa..!!!hehehe
Su xbox compreso me!!!

Ma scarico la versione us?

Mi sa che non è ancora disponibile il client...
Stando alla news del blog dovrebbe essere scaricabile dalle 18, no?
ok..grazie..cmq è fatta...ora è nostra..!!!...potremmo fare tutti delle partite insieme ora..!!!no..?!?

Senza varie azzuffate :rickds: sono disposto a cedere la mia beta key (visto che è uscita la demo su xbox live e per me è più comodo giocare sulla xbox)

Senza varie azzuffate :rickds: sono disposto a cedere la mia beta key (visto che è uscita la demo su xbox live e per me è più comodo giocare sulla xbox)
ecchilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok..grazie..cmq è fatta...ora è nostra..!!!...potremmo fare tutti delle partite insieme ora..!!!no..?!?
Potrebbe essere,si credo,adesso il fatto sta nel divertirsi e killarci a vicenda :yeah:

Io sul live sono al 45%

Fax addami,ci vediamo sulla beta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro