UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cooosa ? q 6600 e 4850 non posso mettere niente a palla? ma che storia è questa lol xD vuol dire che è piu pesante di MW2? bah...
sono sicuro che poteva mettere di più....
Eeeeeehm.... scusa ma mw2 è il gioco più leggero in circolazione con quel cesso di motore grafico, mi sembra più ovvio che sarà più pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

in effetti BBC2 è molto bello graficamente però quello che volevo dire quella configurazione non è che sia uno schifo perciò mi sono meravigliato...

ma è una demo single player o multy quella x 360?cmq come vedo nel video,la grafica tutto su medio è spettacolare ^^

o0nejs.jpg

L'arrivo della beta sul marketplace,appena fatta.

gia 190 personone hanno scaricato la demo su xbox...vabbe cmq noi siamo ancora qua ad aggiornare l'area privata per vedere se succede qualcosa..!!!hehehe

ho la mia chiave... ho beccato un sito che ne regala 200 speriamo non sia una truffa per tirare iscritti al loro forum

Ragazzi è appena uscita quella per PC!!!!!!!!!!!!!!

ma è una demo single player o multy quella x 360?cmq come vedo nel video,la grafica tutto su medio è spettacolare ^^
multy per forza

senno cavolo di stabilita studiano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro