D
detox0911
omg blindChi mi dice da dove scarico i client dai siti?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=203933&p=8687081&viewfull=1#post8687081
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
omg blindChi mi dice da dove scarico i client dai siti?
CAvolo è vero. è da 2 anni che non gioco a Bf2, si vede è.:-)in bf2 ogni fazione parlava la propria lingua più o meno
Gli americani e la sas parlavano americano- inglese
Gli europei parlavano francese
I cinesi parlavano cinese
I mediorientali arabo
I russi in russo
Poi c'era l'opzione per farli parlare tutti in inglese
Nuovo
***, tra poco bestemmio contro qualcuno.....come fanno sti qua a giocare gia alla beta quando si puo scaricaree dopo le 18.00?!?!?!?
com'è allora per xbox? bello?***, tra poco bestemmio contro qualcuno.....ci giocano su xbox360 attualmente. su pc non possono, il client si può scaricare esclusivamente dopo le 18:00
Quotazzo, come minimo il client scaricherà a 3kb/sComunque vorreif arvi notare 2 cose:
1) con questa storia ci stiamo ampliando parecchio.
2) rendetevi conto che prima del 29 non ci giocate ( nelle migliori delle ipotesi ). I server saranno tutti intasatissimi.
tanto io probabile che non gioco fino a carnevale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vorreif arvi notare 2 cose:
1) con questa storia ci stiamo ampliando parecchio.
2) rendetevi conto che prima del 29 non ci giocate ( nelle migliori delle ipotesi ). I server saranno tutti intasatissimi.
devi essere registarto a spaziogame devi essere almeno di livello 1 che sono cira 50 sg point che andranno aumentando se guardi le pagine le recensioni le news eccCome faccio a richiedere la KEY? non ci sono ancora arrivato. chi mi aiuta?