UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga nessuno sa come si prende da Steam??

Io ieri ho prenotato ma oggi non ho trovato niente.

Vi prego raga aiutatemiii!

allora per scaricare la beta bisogna aspettare le 6 di questo pomeriggio per quanto riguarda il pc... per l'xbox già è disponibile....
comunque chi voglia una key mi contatti... è gratis... ;-)
Scusa ma ho ricevuto la beta key come faccio a scaricare la beta?? nei siti che spaziogames ha postato non si può scaricare come si fa??

Attenzione. Per adesso le ho finite le key, appena ne avrò delle nuove le manderò a chi mi ha mandato il pm in ordine di tempo. Cioè il primo che mi ha mandato il pm sarà il primo a ricevere una nuova mail se ne avrò altre... scusate ma me l'avete chiesta in più di quanto immaginavo....

Ma quante mappe sono giocabili nella beta? :Morris82:

Ma quante mappe sono giocabili nella beta? :Morris82:
Una...e innevata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una...e innevata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz, solo una :Morris82:

Azz, solo una :Morris82:
Beh...è pur sempre una beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so di essere nuovo ma battlefield è sempre stato il mio gioco preferito sarei al settimo cielo se avanzasse almeno una beta key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh...a quanto pare un po' tutti son riusciti a prendere delle key...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si becca online....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io la mia l'ho regalata ad uno psicotico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio provarlo anche io per pc, ho recuperato una key.

Dopo cerco di capire cosa devo fare per giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro