UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SI! Lista amici rulez!

@Vashy: Lo stai installando, ma poi ti dirà: SCUSA E' FLASO!... ne sono sicuro... U.U

aaaaaaaaaaaaaaaa sono dentrooooooooooooo!!!! :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SI! Lista amici rulez!
@Vashy: Lo stai installando, ma poi ti dirà: SCUSA E' FLASO!... ne sono sicuro... U.U
E P I C F A I L

]Vashy, inutile dire che ti odio.... ù.ù

Scrivete tutti il vostro nome ingame cosi vi aggiungo alla lista amici e giochiamo insieme... ;-)

Addatemi, nel frattempo scarico ( 26min alla fine ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steam: _The_Night_Crawler_

disperato

:tragic:raga sn disperato nn sn riuscito a livellare in tempo e nn ho auvto key... qualc1 di anima buona puo darmene 1? plz!!!

fallimento epico non si puo proprio sentire ne vedere.... epic fail è 190809 volte meglio...xD

Comunque tra 20 minuti ci sono anche io... maledetti....xD

Che palle fileplanet in attesa,mancano più di 25 minuti,torrent mi va lento come una pesca,ma che palle...

:tragic:raga sn disperato nn sn riuscito a livellare in tempo e nn ho auvto key... qualc1 di anima buona puo darmene 1? plz!!!
Non se ne trovano più in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fallimento epico non si puo proprio sentire ne vedere.... epic fail è 190809 volte meglio...xDComunque tra 20 minuti ci sono anche io... maledetti....xD
Cosi' hanno messo nella demo 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Appena avete finito il torrent NON chiudete il client bittorrent e NE cancellare i file.Per noi.Per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo lo pensi tu...
Trovalo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la sto scaricando da fileplanet!! 450 KB/s ! peccato che non potrò giocarci perchè stasera esco e domattina parto :\

comunque per chi ha quello strano errore di file planet è solo perchè non ha verificato la propria mail, basta andare nella gestione dell'account e tutto si risolve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro