UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ho provato il gioco...ho messo 1440x900 tutto su medio aa off (nn si poteva attivare bo..) e faccio 25-30 fps..sotto i 30 incomincia a scattare.ho provato a mettere tt low e faccio quasi gli stessi fps.ma ke kavolo è peggio di crysis??

raga ho provato il gioco...ho messo 1440x900 tutto su medio aa off (nn si poteva attivare bo..) e faccio 25-30 fps..sotto i 30 incomincia a scattare.ho provato a mettere tt low e faccio quasi gli stessi fps.ma ke kavolo è peggio di crysis??
Sei cpu limited probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn mi fa aprire il messaggio che mi hai mandato

Installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Andiamo tutti dentro e aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x i mess che mi arrivano mi dice probabile blocco pop up nn so cosa sia...

Ragazzi aiutatemi.

Non riesco ad aprire il torrent. Per sbaglio ho messo apri con Adobe e ora non riesco a tornare alle impostazioni iniziali

Ragazzi aiutatemi.
Non riesco ad aprire il torrent. Per sbaglio ho messo apri con Adobe e ora non riesco a tornare alle impostazioni iniziali
Tasto destro - Apri con:

Ragazzi usate gli spoiler quando postate immagini.

Ragazzi aiutatemi.
Metti il file sul desktop, click destro, proprietà, c'è una voce Apri con: Adobe quellochecazzohaiselezionato [CAMBIA]

clicchi su cambia e cerchi l'eseguibile di utorrent
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei cpu limited probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto cpu limited nei requisiti c'è un quad come minimo XD

nei consigliati c'è un quad..io ho messo tt low e solo cosi è fluido...cmq come si attiva l'antialiasing?

Quoto cpu limited nei requisiti c'è un quad come minimo XD
No..c'è un quad raccomandato e un dual minimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro