UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se qualcuno mi dicesse come fare per darvi le key lo farei ne ho 2!
Basta ke nella home del forum clikki su Messaggi Privati, poi clikki su Nuovo Messaggio.. Lo invii a xpsycho87x copiando la key nel corpo del messaggio...

mi da problemi con la lista amici...
ho notato, mi sei crashato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti PREGO LO MANDI PURE A ME UNA KEY????????? SONO DISPERATOOOOOOOOOO HAI DETTO DI AVRENE 2 NO???? TI SDCCONGIUROOOOOOOOOOO shagrat1983

Non riesco a giocare, lagga di morte :bah!:

ragà ma è possibile che non riesco a scaricarlo ... mi consigliate un sito pls ...
Torrent, link a pag.68

Fa 200-270 cappabbipiesse,ora vado a giocare ad ac 2 così lascio cabernet libero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi vi prego ho troppo bisogno di una key!!!! voglio scaricarlo lo aspettavo da troppo!!!!!!!!! fate la caritàààà

ragazzi vi prego ho troppo bisogno di una key!!!! voglio scaricarlo lo aspettavo da troppo!!!!!!!!! fate la caritàààà
x scaricarlo non serve la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo per attivarlo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ci possiamo fare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cerca in giro.

vi giuro ke ho cercato ovunqueee.....nn la trovo...siccome ho sentito dire in queste pagine a qualcuno ke ne hanno piu di una cosa vi costa??? sn arrivato in ritardo...tutto qua......ho il pc nuovo nuovo cavolo...:(

ragazzi molto bello come gioco sisi...

aggiungetemi

francescoIta

l'unica cosa..che ogn volta che si finisce na partita si chiude il gioco !! che palle XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro