UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
be... forse ancora più bello di corsa a scquadre è corsa normale... è troppo eccitante...

ma perfavore... conquista è la più adatta. Pochi cazz1
Ma perchè tu sei fissato con conquista ;p

Beh diciamo che se a corsa devi avere coordinazione in team, a conquista anche un solo uomo può difendere una bandiera contro più nemici, è quindi più adatta a chi non ha un clan o non ha modo di parlare con gli amici con cui sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh diciamo che se a corsa devi avere coordinazione in team, a conquista anche un solo uomo può difendere una bandiera contro più nemici, è quindi più adatta a chi non ha un clan o non ha modo di parlare con gli amici con cui sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto... Corsa però ha il suo fascino... Coordinarsi per difendere/attaccare non ha eguali...

Ragazzi voglio rendervi partecipi di una cosa accaduta ieri, ebbene ieri sera sono diventato ufficialmente un cheater, però non so che cheat ho usato XD

Vi spiego la situazione, la mappa era Valparaiso in modalità corsa, io ero dal lato degli attaccanti, prendo lo scout (l'unica classe che mi manca da completare) con equipaggiamento: Gol, revolver, mirino 12x, mirino d'avvistamento. M'apposto nella boscaglia mirando nello spazio fra le due mcom, scorgo una capoccella e faccio headshot, rimango la e ne killo 5 con lo stesso metodo, dopodichè uno della squadra avversaria scrive in chat "Syndar cheater", poi continua ad insistere che serviva un admin e che dovevo essere bannato. Ma dico, cavolo faccio una partita decente in tutta la mia vita e devo sentirmi un idiota che mi chiama cheater? Poi da che pulpito veniva la predica, loro in squadra avevano un livello 32, un 48 ed un 50 quando il server era max lvl 30, spawnkillavano, sparavano con l'anticarro sulla fanteria e colpivano direttamente la Mcom. Cioè non capisco su che base uno viene additato come cheater, se tu stai fermo come un baccalà in piena vista è ovvio che ti tiro giù con un headshot anche io che non ho proprio un'ottima mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi voglio rendervi partecipi di una cosa accaduta ieri, ebbene ieri sera sono diventato ufficialmente un cheater, però non so che cheat ho usato XDVi spiego la situazione, la mappa era Valparaiso in modalità corsa, io ero dal lato degli attaccanti, prendo lo scout (l'unica classe che mi manca da completare) con equipaggiamento: Gol, revolver, mirino 12x, mirino d'avvistamento. M'apposto nella boscaglia mirando nello spazio fra le due mcom, scorgo una capoccella e faccio headshot, rimango la e ne killo 5 con lo stesso metodo, dopodichè uno della squadra avversaria scrive in chat "Syndar cheater", poi continua ad insistere che serviva un admin e che dovevo essere bannato. Ma dico, cavolo faccio una partita decente in tutta la mia vita e devo sentirmi un idiota che mi chiama cheater? Poi da che pulpito veniva la predica, loro in squadra avevano un livello 32, un 48 ed un 50 quando il server era max lvl 30, spawnkillavano, sparavano con l'anticarro sulla fanteria e colpivano direttamente la Mcom. Cioè non capisco su che base uno viene additato come cheater, se tu stai fermo come un baccalà in piena vista è ovvio che ti tiro giù con un headshot anche io che non ho proprio un'ottima mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sei un cheater, sei un Camper che è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si beh a corsa serve molta coordinazione ed è per questo che non la faccio mai da solo... anyway, è vero anche che se in conquista i team si coordinassero verrebbe fuori un bello scontro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi voglio rendervi partecipi di una cosa accaduta ieri, ebbene ieri sera sono diventato ufficialmente un cheater, però non so che cheat ho usato XDVi spiego la situazione, la mappa era Valparaiso in modalità corsa, io ero dal lato degli attaccanti, prendo lo scout (l'unica classe che mi manca da completare) con equipaggiamento: Gol, revolver, mirino 12x, mirino d'avvistamento. M'apposto nella boscaglia mirando nello spazio fra le due mcom, scorgo una capoccella e faccio headshot, rimango la e ne killo 5 con lo stesso metodo, dopodichè uno della squadra avversaria scrive in chat "Syndar cheater", poi continua ad insistere che serviva un admin e che dovevo essere bannato. Ma dico, cavolo faccio una partita decente in tutta la mia vita e devo sentirmi un idiota che mi chiama cheater? Poi da che pulpito veniva la predica, loro in squadra avevano un livello 32, un 48 ed un 50 quando il server era max lvl 30, spawnkillavano, sparavano con l'anticarro sulla fanteria e colpivano direttamente la Mcom. Cioè non capisco su che base uno viene additato come cheater, se tu stai fermo come un baccalà in piena vista è ovvio che ti tiro giù con un headshot anche io che non ho proprio un'ottima mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SUccede tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sei un cheater, sei un Camper che è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se m'avesse dato del camper l'avrei accettato perchè era anche vero, ma ******** loro a non colpirmi prima dato che ero anche in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se m'avesse dato del camper l'avrei accettato perchè era anche vero, ma ******** loro a non colpirmi prima dato che ero anche in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai tra, hai fatto solo bene, la prossima volta ammazzane di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il bello è che nella partita successiva, dal lato dei difensori, avevo l'impressione che mi dessero la caccia con UAV ed Elicotteri, il problema è che gli purgavo sistematicamente tutti i loro cecchini appostati nel faro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh ma c'è di gente che a volte rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi anche se ti chiamano cheater fottitene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh ma c'è di gente che a volte rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi anche se ti chiamano cheater fottitene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricorderai anche tu quanti insulti mi sono preso perchè riuscivo a beccare in testa gente dietro le finestre oppure quelli che correvano e mi accusavano di usare l'aimbot :rickds:

Il camper per eccellenza sono io :stema:
Io che sono un vagabondo curiosone vengo purgato spesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi capacito di come faccia più kill con il revolver rispetto al GOL, cioè ad una mappa ho sparato a caso ad un nemico in lontananza ed ho fatto headshot questa è stata la mia espressione subito dopo :phraengo:

Ricorderai anche tu quanti insulti mi sono preso perchè riuscivo a beccare in testa gente dietro le finestre oppure quelli che correvano e mi accusavano di usare l'aimbot :rickds:
va beh ma quello era vero, perché negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

va beh ma quello era vero, perché negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto :rickds:

perchè vuole farsi grande davanti a tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè vuole farsi grande davanti a tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che team infame

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate non gioco a bad company da un paio di giorni, ieri provo a giocare, inserisco il cd e quando clicco sull'icona si vede il cd girare però ci mette tanto e dopo un pò dice inserire in cd corretto (ho il gioco originale preso al gamestop) non so se qualcuno ha mai avuto questo problema e se ha risolto, premetto che ho giocato fino a un paio di giorni fa poi l'ho lasciato per qualche giorno...

Scusate non gioco a bad company da un paio di giorni, ieri provo a giocare, inserisco il cd e quando clicco sull'icona si vede il cd girare però ci mette tanto e dopo un pò dice inserire in cd corretto (ho il gioco originale preso al gamestop) non so se qualcuno ha mai avuto questo problema e se ha risolto, premetto che ho giocato fino a un paio di giorni fa poi l'ho lasciato per qualche giorno...
Disinstallalo e metti l' autenticazione online, così risolvi questo problema... A me il CD ha la polvere sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro