UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla peggio lega la tua key ad un account di origin e riscaricalo da la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la deluxe edition ha dentro vietnam funzionante?

cioè, è già sbloccato?

---------- Post added at 21:41:42 ---------- Previous post was at 21:41:35 ----------

Che team infame
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ufffff non so più che fare sono ormai 5 giorni che ho sempre lag in game non è possibile!!!!!
solo con bc2?

Ufffff non so più che fare sono ormai 5 giorni che ho sempre lag in game non è possibile!!!!!
Stessa barca -_- Questo perchè abbiam 2 decoder che si ciucciano tutta la banda. :bah!: Più 2-3 pc... Avvolte arriva a 999 e poi si normalizza. (sempre se non mi kickano)

Stessa barca -_- Questo perchè abbiam 2 decoder che si ciucciano tutta la banda. :bah!: Più 2-3 pc... Avvolte arriva a 999 e poi si normalizza. (sempre se non mi kickano)
Alla faccia boy!

sto giocando da qualche giorno online (la campagna mi vien difficile toccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sono passato dall'odiarlo inizilamente ad amarlo sempre più. Bello bello, se non si fa gioco di squadra non fai altro che essere crivellato da tutte le parti. Il cecchino è veramente tostissimo da usare, devi calcolare pure cos'ha mangiato a cena per colpire un nemico.

Coooomunque come si fa ad aprire il paracadute? perchè mi sono buttato da un elicottero facendo una figura di medda suicidandoomi. Poi come si fa a "spottare" i nemici?

sto giocando da qualche giorno online (la campagna mi vien difficile toccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sono passato dall'odiarlo inizilamente ad amarlo sempre più. Bello bello, se non si fa gioco di squadra non fai altro che essere crivellato da tutte le parti. Il cecchino è veramente tostissimo da usare, devi calcolare pure cos'ha mangiato a cena per colpire un nemico. Coooomunque come si fa ad aprire il paracadute? perchè mi sono buttato da un elicottero facendo una figura di medda suicidandoomi. Poi come si fa a "spottare" i nemici?
per il paracadute devi premere la barra spaziatrice mentre sei in volo, si aprirà da solo, per spottare i nemici mi sembra che il tasto predefinito sia Q, ti è sufficiente mirare e, quando li vedi, premere Q, così facendo appriranno anche ai tuoi compagni

Premilo ripetutamente spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure devi prendere il tempo per riuscire ad aprirlo al momento giusto, a me viene automatico, lo schiaccio una volta soltanto

oppure devi prendere il tempo per riuscire ad aprirlo al momento giusto, a me viene automatico, lo schiaccio una volta soltanto
Io non ci riesco skare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Quando sto cadendo premo spazio fin quando non si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

in fondo sono nabbo -_-

la questione è che nn sempre si apre il paracadute, quindi è consigliato schiacciare ripetutamente spazio :rickds:

mi son buttato da un torre, premo spazio...suicidio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

premere ripetutamente è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi son buttato da un torre, premo spazio...suicidio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpremere ripetutamente è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse devi premerlo due volte velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn lo so sinceramente, nn ci ho mai fatto caso, meglio premere ripetutamente finchè nn si apre, tanto nn costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi son buttato da un torre, premo spazio...suicidio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpremere ripetutamente è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uccidiamo il pecorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro