UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarò io incapace ma l'eli non so usarlo.Mi schianto sempre -.-
sali ad alta quota, poi inclini in avanti per andare avanti, indietro per indietro... se vedi che cali riaumenti la quota... era via mouse no? mi pare...

pure io sono mezzo incapace con l'eli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo lascio sempre a qualche compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho imparato. Il problema ora sono gli altri heli che mi abbattono.
dovresti vedere a bf2... ti giuro che se becchi quelli bravi con il coopilota di fanno fuori anche da 4 chilometri...

[video=youtube;D-od_r1I20E]

cioè, lui è esageratamente bravo, ma fidati che ce ne sono parecchi che fanno il 90% delle cose in questo video, e quando li trovi... non salire sull'elic... easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre mouse e tastiera, x muovere l'eli devi usare wasd, (W e S rispettivamente alzano e abbassano l'elicottero, A e D lo fanno girare su se stesso) mentre col mouse dai l'inclinazione in avanti se sposti il mouse in avanti, indietro se lo sposti in dietro e vabbeh così anche x la destra e la sinistra...io sinceramente nn mi trovo male col mouse a pilotare l'eli, è anche comodo xkè appena esplode o cmq ti butti giù poi sei pronto x sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza dover passare magari da joypad a tastiera...
Bhè sembra abbastanza agevole, però assodato che mouse+tastiera a terra siano il sistema di controllo migliore, forse per i mezzi è meglio il joypad, visto che con l'eli che permette di calibrare bene la potenza del rotore grazie all'escursione del grilletto dorsale, riducendola gradualmente per esempio quando occorre volare radenti al suolo per evitare il fuoco della contraerea, e con i carri di girare la torretta più facilmente che con il mouse.

dovresti vedere a bf2... ti giuro che se becchi quelli bravi con il coopilota di fanno fuori anche da 4 chilometri...[video=youtube;D-od_r1I20E]

con la cloche lo faccio pure io... ma purtroppo e rotta, magari la faccio aggiustare finalmente così vi owno a bf3 da aereo\elicottero\disco volante

dovresti vedere a bf2... ti giuro che se becchi quelli bravi con il coopilota di fanno fuori anche da 4 chilometri...[video=youtube;D-od_r1I20E]

Ma questo non è umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque domanda da nabbo: quando sono in un mezzo come faccio a cambiare arma (del mezzo ovviamente)?

Ma questo non è umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque domanda da nabbo: quando sono in un mezzo come faccio a cambiare arma (del mezzo ovviamente)?
Pulsante sinistro del mouse arma principale, pulsante destro arma secondaria (se ce l'hai). Se no devi cambiare postazione nel mezzo (es. da pilota a mitragliatore)

• A BF2 me la cavavo abbastanza bene a guidare il Blackhawk, invece in BC2 sono negato, aspetto sempre qualcuno a fianco dell’elicottero. Sembro un bambino che aspetta un genitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io gioco da BF 1942 e so portare a malapena i mezzi di terra, se salgo su un mezzo volante, in particolare l'elicottero, faccio macelli si, ma in negativo XD

Sarò io incapace ma l'eli non so usarlo.Mi schianto sempre -.-
È difficile in BC2 non ti preoccupare...

con la cloche lo faccio pure io... ma purtroppo e rotta, magari la faccio aggiustare finalmente così vi owno a bf3 da aereo\elicottero\disco volante
Io lo faccio con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pulsante sinistro del mouse arma principale, pulsante destro arma secondaria (se ce l'hai). Se no devi cambiare postazione nel mezzo (es. da pilota a mitragliatore)
come si cambia postazione???

Bhè sembra abbastanza agevole, però assodato che mouse+tastiera a terra siano il sistema di controllo migliore, forse per i mezzi è meglio il joypad, visto che con l'eli che permette di calibrare bene la potenza del rotore grazie all'escursione del grilletto dorsale, riducendola gradualmente per esempio quando occorre volare radenti al suolo per evitare il fuoco della contraerea, e con i carri di girare la torretta più facilmente che con il mouse.
io avevo provato all'inizio a pilotarli col joypad e mi ero trovato maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbeh è tutta una questione di abitudine, se sei abituato col joypad con la tastiera nn riuscirai a fare certe cose, e viceversa....

è da quando l'ho comprato che cerco di capirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io l'hp scoperto appena prima. Perchè appena entri nel mezzo a volte c'è la scritta a destra F2 cambia postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungetemi su steam. Forse sono riuscito a legare il gioco a quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi servono persone serie con cui giocare.

PS ma nache a voi la sera la latenza aumenta in modo esponenziale? normalemente sta sotto i 150, la sera non scende sotto i 300 e non risco a completare una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiungetemi su steam. Forse sono riuscito a legare il gioco a quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi servono persone serie con cui giocare.
PS ma nache a voi la sera la latenza aumenta in modo esponenziale? normalemente sta sotto i 150, la sera non scende sotto i 300 e non risco a completare una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no rimane sempre più o meno uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Reinstallato, non riesco a stare senza Battlefield per troppo tempo, quando ci facciamo una partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Reinstallato, non riesco a stare senza Battlefield per troppo tempo, quando ci facciamo una partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro