UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si aspetta, ora posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Enhanced Gameplay - The PC version also includes wide peripheral support like Joysticks for flying, NVDIA 3D Vision, Logitech LCD Keyboards and VoIP Support plus a variety of specific features tailored for PC play.

E questo dice tutto :bananarap

Poi c'era uno dove lo dicevano esplicitamente, mi ricordo bene le parole tanks e planes.
TI vorrei ricordare che anche gli elicotteri possono volare... secondo me si riferisce al joysick per pilotare gli elicotteri...

TI vorrei ricordare che anche gli elicotteri possono volare... secondo me si riferisce al joysick per pilotare gli elicotteri...
Però...

Poi c'era uno dove lo dicevano esplicitamente, mi ricordo bene le parole tanks e planes.

io non penso che li abbiano messi... cioè se li mettono meglio però boh...

nel video della ps3 ogni tanto si vedono 2 A-10 passare a bassa quota mitragliando qualche punto.... vengono da soli o sono tipo rinforzi che vanno chiamati?

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io appena finisco di sbloccare il mirino reflex per l'assaltatore torno a fare il geniere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuu, parlavano proprio di planes.
ECCO:

Full DirectX 9, 10 & 11 Support - Immerse yourself in the Battlefield world as Frostbite engine brings tanks, planes, and explosions to vivid life on your PC. The game will fully support Windows XP, Vista, and 7 with new tech that further improves things like lighting and shadows.

Azzo era un errore.. :(
Tanto ps3 non ne ho, non me la fruscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, gli aerei ci sono, (anche nella ps3, come ti ho detto si vedono passara due A-10) ma non è detto che si possano guidare...giusto?

Ragazzi ho trovato un sito inglese che vende la limited edition a 25 sterline (circa 27.50 euro).Posso postare il link?:morristend:

Ragazzi ho trovato un sito inglese che vende la limited edition a 25 sterline (circa 27.50 euro).Posso postare il link?:morristend:
Si...tranquillo...

Io invece per ora non lo pre ordino perché ho paura che poi mi ritrovo il gioco solo in inglese, anche se fin'ora tutti i BF sono multilingua.

Io invece per ora non lo pre ordino perché ho paura che poi mi ritrovo il gioco solo in inglese, anche se fin'ora tutti i BF sono multilingua.
Quoto.Prima vorrei anche mettere le mani su demo e beta.Stiamo a vedere.

Quoto.Prima vorrei anche mettere le mani su demo e beta.Stiamo a vedere.
Già, è molto meglio provarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minimum Frostbite PC Specifications for BFBC2 & BF1943
* Processor: Core 2 Duo @ 2.0GHz

* Main memory: 2GB

* Graphics card: GeForce 7800 GT / ATI X1900

* Graphics memory: 256MB

* Free HDD space: 15GB for Digital Version, 10GB for Disc Version (BFBC2), 10GB for Digital Version, 4GB for Disc Version (BF1943)

Recommended Frostbite PC Specifications for BFBC2 & BF1943

* Processor: Quadcore

* Main memory: 2GB

* Graphics card: GeForce GTX 260

* Graphics memory: 512MB

* Free HDD space: 15GB for Digital Version, 10GB for Disc Version (BFBC2), 10GB for Digital Version, 4GB for Disc Version (BF1943)
Da un sito concorrente.

I requisiti raccomandati per me sono altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per me alti.Peccato per il processore,GPU e S.O.
E io che non ho una console mi attacco al ***** oppure fanno un lavoro di ottimizzazione perfetto?

No perché gioco a quasi tutto al massimo (senza AA però), ma non vorrei che fosse troppo pesante.Mi ritrovo con un dual core 4000+, una 8800 GT da 512 mega, 2 gb di ram e xp.In teoria sarei appena sopra i requisiti minimi, ma io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro