UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto sopra i minimi...ma molto sotto ai raccomandati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero per loro che rilascino una demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto sopra i minimi...ma molto sotto ai raccomandati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero per loro che rilascino una demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque GTA IV mi girava a medio, non penso che questo sia più pesante ...

La beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque GTA IV mi girava a medio, non penso che questo sia più pesante ...
Eh la Beta......basta che si sbrighino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I requisiti di Bad Company 2 e BF1943  

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Dopo avare rimandato la Beta di Bad Company 2 al 2010, DICE ha appena rilasciato i requisiti hardware per Bad Company 2 e Battlefield 1943.

Requisiti minimi BFBC2 & BF1943

- Processore: Core 2 Duo@2.0GHz

- RAM: 2GB

- Scheda grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900

- Memoria grafica: 256 MB

- Sistema operativo: Windows XP

- Spazio libero su disco fisso: 15GB per la versione digitale, 10GB per la versione su disco (BFBC2), 10GB per la versione digitale, 4GB per la versione su disco (BF1943)

Requisiti raccomandati BFBC2 & BF1943

- Processore: Quadcore

- RAM: 2GB

- Scheda grafica: GeForce GTX 260

- Memoria grafica: 512 MB

- Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7

- Spazio libero su disco fisso: 15GB per la versione digitale, 10GB per la versione su disco (BFBC2), 10GB per la versione digitale, 4GB di disco Version (BF1943)

Inoltre, ricordiamo che Bad Company 2 verrà rilasciato in Nord America il 2 marzo e in Europa il 5 marzo. Mentre la data per Battlefield 1943 su PC non è ancora certa.
Fonte:Spaziogames

wow, sono un pelo sopra i requisiti consigliati, contando anche il fatto che ho componenti overcloccati. Esigenti , eh?

wow, sono un pelo sopra i requisiti consigliati, contando anche il fatto che ho componenti overcloccati. Esigenti , eh?
Già...:tragic:

Alla fine non sono mali se si pensa a tutta la distruzione che ci sarà. Tutti i pezzi che devono sgretolarsi e venir renderati e deformati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci stò, apparte per la vga che comprerò fra poco.

Troppo.Ma poi penso che esce anche per console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me quella grafica basta:ahsisi:

Eh la Beta......basta che si sbrighino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte:Spaziogames
Sono spropositati questi requisiti raccomandati :morristend:

Meno male che ho la GTX275 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non sono mali se si pensa a tutta la distruzione che ci sarà. Tutti i pezzi che devono sgretolarsi e venir renderati e deformati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci stò, apparte per la vga che comprerò fra poco.

sì ma, parliamoci chiaro, tutto sto gran calcolo della fisica non eisste. Cioè ok che ci sono le macerie e così via, ok che sono spettacolari, ma da quello che ho visto in giro sono proprio calcoli elemetari di fisica, niente di che.

Cioè, ho proprio l'impressione che ci toviamo di frotne a un titolo ottimizzato alla cacchio. prima di espormi di più aspetto la beta però.

sì ma, parliamoci chiaro, tutto sto gran calcolo della fisica non eisste. Cioè ok che ci sono le macerie e così via, ok che sono spettacolari, ma da quello che ho visto in giro sono proprio calcoli elemetari di fisica, niente di che.
Cioè, ho proprio l'impressione che ci toviamo di frotne a un titolo ottimizzato alla cacchio. prima di espormi di più aspetto la beta però.
Ehmbò, zio piemo... Così profondamente non mi sono informato. (io partivo dal presupposto che il physx oltre a far crashare tutti i giochi che fanno uso della suddetta tecnologia, si fruscia pure il 50% della vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) A questo punto veramente a: È ottimizzato in modo cacoso.

b:La versione pc sarà molto ma molto molto più decente graficamente. (improbabile).

Quoto.

Tra l'altro la grafica non è niente di spettacolare, mi stupirei se davvero fosse cosi pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me i "consigliati" sono quelli per far girare il gioco al massimo, insomma non può essere così pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Segondo voi la 4870 e' paragonabile alla 260?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Secondo me i "consigliati" sono quelli per far girare il gioco al massimo, insomma non può essere così pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E con massimo si intende AA a 16x e filtri tutti attivi.Io mi accontento di togliere tranquillamente i filtri più pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E pensare che la beta era fissata per oggi... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro