UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh certo, naturalmente... Comunque Intel Core Duo 2.66 GHz, 2 Giga di Ram, la scheda video è una ATI Sapphire X1650 con 512 mega...Fin ad adesso nessun gioco che ho provato mi è andato a schifo...
Peccato per la scheda video, non è il massimo...

Can you run it mi dice che sto ai minimi...ma sinceramente,secondo voi,avendo Windows 7,3gb ram,HD 4870,Q8200 come mi va?

Beh certo, naturalmente... Comunque Intel Core Duo 2.66 GHz, 2 Giga di Ram, la scheda video è una ATI Sapphire X1650 con 512 mega...Fin ad adesso nessun gioco che ho provato mi è andato a schifo...
Va bene, pecca solo la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Can you run it mi dice che sto ai minimi...ma sinceramente,secondo voi,avendo Windows 7,3gb ram,HD 4870,Q8200 come mi va?
A me quel sito non va, si blocca ad installing components....cmq si penso che dovrebbe girare bene

Dovrebbe andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzi? :O Con quella vga vai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scherzi? :O Con quella vga vai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Can you run it dice che la VGA e CPU non sono all'altezza:tragic:

Se mi gira a 60 FPS spacco il mondo :kasmol:

Video, non so se l'avete visto ^^

P.S Bello quando fa saltare la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Can you run it non fa altro che confrontare i requisiti minimi con quelli vostri, quello che fate anche voi quando leggete i requisiti, quindi non significa niente, anzi il confronto molte volte lo fa sulle sole frequenze delle cpu e memoria delle vga, quindi anche avendo un i7 920(2.66ghz) non lo ritiene all'altezza perchè i requisiti dicono 3.00ghz, e stessa cosa le vga, una 6200da 512 potrebbe andare bene, e un 3850 da 256 no.

Can you run it dice che la VGA e CPU non sono all'altezza:tragic:Se mi gira a 60 FPS spacco il mondo :kasmol:
Come già detto da Fiore, il sito mette solo a confronto i requisiti con l'hardware, e i requisiti consigliati sono proprio per chi vuole settare tutto al massimo, compreso DX11.

A me la grafica console va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Can you run it dice che la VGA e CPU non sono all'altezza:tragic:Se mi gira a 60 FPS spacco il mondo :kasmol:
Ma can you run vale giusto uno spicciolo bucato, devi vedere i benchmark per vedere come gira. (che ancora non ci sono)

scusate ragazzi, il sito per c omprare la versione limited dov'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o poi raga, tutti su quel gioco eh!

ok, mi sto apprestando ad acquistare. wqualcuno di voi mi consiglia di farlo ora? chi l'ha già fatto?

ok, mi sto apprestando ad acquistare. wqualcuno di voi mi consiglia di farlo ora? chi l'ha già fatto?
Personalmente preferisco aspettare la beta, la scarico, provo a giocare 10 minuti.Se non mi rallenta lo acquisto subito.

Hai ragione. Farò così anche io. ( anche se sono molto sopra i requisiti consigliati )

Della beta non si sapeva niente di preciso giusto? ( scusate se è la solita domanda, ma bisaognerebbe tipo aggiornare il primo post, perchè sennò si perdono le news in giro per il topic )

Hai ragione. Farò così anche io. ( anche se sono molto sopra i requisiti consigliati )
Della beta non si sapeva niente di preciso giusto? ( scusate se è la solita domanda, ma bisaognerebbe tipo aggiornare il primo post, perchè sennò si perdono le news in giro per il topic )
Sopra i consigliati eh, beato te...

Comunque è probabile che venga rilasciata a fine Gennaio, Gamestop dice 28.

Sopra i consigliati eh, beato te...Comunque è probabile che venga rilasciata a fine Gennaio, Gamestop dice 28.
Ci tengo a precisare che e' il Gamestop Americano

Fonti: commenti fra il blog di BF:andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro