Peccato per la scheda video, non è il massimo...Beh certo, naturalmente... Comunque Intel Core Duo 2.66 GHz, 2 Giga di Ram, la scheda video è una ATI Sapphire X1650 con 512 mega...Fin ad adesso nessun gioco che ho provato mi è andato a schifo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato per la scheda video, non è il massimo...Beh certo, naturalmente... Comunque Intel Core Duo 2.66 GHz, 2 Giga di Ram, la scheda video è una ATI Sapphire X1650 con 512 mega...Fin ad adesso nessun gioco che ho provato mi è andato a schifo...
Va bene, pecca solo la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh certo, naturalmente... Comunque Intel Core Duo 2.66 GHz, 2 Giga di Ram, la scheda video è una ATI Sapphire X1650 con 512 mega...Fin ad adesso nessun gioco che ho provato mi è andato a schifo...
A me quel sito non va, si blocca ad installing components....cmq si penso che dovrebbe girare beneCan you run it mi dice che sto ai minimi...ma sinceramente,secondo voi,avendo Windows 7,3gb ram,HD 4870,Q8200 come mi va?
Dovrebbe andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCan you run it mi dice che sto ai minimi...ma sinceramente,secondo voi,avendo Windows 7,3gb ram,HD 4870,Q8200 come mi va?
Scherzi? :O Con quella vga vai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCan you run it mi dice che sto ai minimi...ma sinceramente,secondo voi,avendo Windows 7,3gb ram,HD 4870,Q8200 come mi va?
Can you run it dice che la VGA e CPU non sono all'altezza:tragic:Scherzi? :O Con quella vga vai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come già detto da Fiore, il sito mette solo a confronto i requisiti con l'hardware, e i requisiti consigliati sono proprio per chi vuole settare tutto al massimo, compreso DX11.Can you run it dice che la VGA e CPU non sono all'altezza:tragic:Se mi gira a 60 FPS spacco il mondo :kasmol:
Ma can you run vale giusto uno spicciolo bucato, devi vedere i benchmark per vedere come gira. (che ancora non ci sono)Can you run it dice che la VGA e CPU non sono all'altezza:tragic:Se mi gira a 60 FPS spacco il mondo :kasmol:
Tieni http://www.gamestation.co.uk/PC/Shooter/First-Person/~r407785/Battlefield-3/?mid=407785scusate ragazzi, il sito per c omprare la versione limited dov'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o poi raga, tutti su quel gioco eh!
Personalmente preferisco aspettare la beta, la scarico, provo a giocare 10 minuti.Se non mi rallenta lo acquisto subito.ok, mi sto apprestando ad acquistare. wqualcuno di voi mi consiglia di farlo ora? chi l'ha già fatto?
Sopra i consigliati eh, beato te...Hai ragione. Farò così anche io. ( anche se sono molto sopra i requisiti consigliati )
Della beta non si sapeva niente di preciso giusto? ( scusate se è la solita domanda, ma bisaognerebbe tipo aggiornare il primo post, perchè sennò si perdono le news in giro per il topic )
Ci tengo a precisare che e' il Gamestop AmericanoSopra i consigliati eh, beato te...Comunque è probabile che venga rilasciata a fine Gennaio, Gamestop dice 28.