UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a quanto pare su steam la beta sara' pubblica.

Dal blog:

"We are however working with Steam to have the Public PC Beta available on Steam, but can't confirm this quite yet so cross your fingers Steam users. :-)"

io le crosso le mie dita, anche quelle dei piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scommetto che parecchi prenderanno Steam in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto pare su steam la beta sara' pubblica.Dal blog:

"We are however working with Steam to have the Public PC Beta available on Steam, but can't confirm this quite yet so cross your fingers Steam users. :-)"
Ciao,ma sarò pubblica per chi farà il preordine da Steam?

Ciao,ma sarò pubblica per chi farà il preordine da Steam?
Chi farà il pre ordine avrà l'ingresso garantito alla beta......si parla di solo di pre ordine, senza specificare le modalità dello stesso. Quindi, presumibilmente, anche se tu lo pre ordini da un gamestop avresti iritto ad un codice per la Beta.

In questo caso, sembrerebbe che i possessori di Steam possono sperare in una possibile Beta pubblica, cosi' come avevano anticipato tempo fa...

A giorni, comunque, tutto dovrebbe essere molto piu' chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi farà il pre ordine avrà l'ingresso garantito alla beta......si parla di solo di pre ordine, senza specificare le modalità dello stesso. Quindi, presumibilmente, anche se tu lo pre ordini da un gamestop avresti iritto ad un codice per la Beta. In questo caso, sembrerebbe che i possessori di Steam possono sperare in una possibile Beta pubblica, cosi' come avevano anticipato tempo fa...

A giorni, comunque, tutto dovrebbe essere molto piu' chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la tempestiva risposta e speriamo non sia una consolata!

Ho fiducia nei Dice anche se mi sembra che anche loro si stano muovendo molto sul mercato delle console :(

insomma vado sul sito e niente non ce ombra di beta nessuna novita tutto come ieri che senso ha scrivere che le iscrizioni sono aperte se poi non è aperto nulla

insomma vado sul sito e niente non ce ombra di beta nessuna novita tutto come ieri che senso ha scrivere che le iscrizioni sono aperte se poi non è aperto nulla
Ma non vuoi capire che devono ancora aggiornarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non lo ha scritto nessuno, ti stai inventando tutto tu :kep88:

Ditemi che psyco e' un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Peccato che non ci saranno alcune cose come l'aereo,Battlefield 2 era completissimo.

belissimo sto gioco immagino gai una scena multiplayer dove ci sono dei nemici che sparano d auna casa io mi avvicino furtivamente piazzo l'esplosivo mi allontano e gliela faccio cadere adosso

belissimo sto gioco immagino gai una scena multiplayer dove ci sono dei nemici che sparano d auna casa io mi avvicino furtivamente piazzo l'esplosivo mi allontano e gliela faccio cadere adosso
Non ho capito...i nemici sparano una casa e tu entri nella casa e la fai esplodere?Ma non stanno fuori? :morristend:

intende dire che ci sono dei nemici in una casa....lui entra furtivamente e piazza dell'esplosivo poi esce e fa esplodere la casa addosso ai poveretti.

intende dire che ci sono dei nemici in una casa....lui entra furtivamente e piazza dell'esplosivo poi esce e fa esplodere la casa addosso ai poveretti.
si ma ha detto i nemici sparano una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no,ha detto d auna casa....dizionario?

vabbe dai succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a scrivere veloce si attaccano le parole ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ci sara' il paracadute come in Battlefield 2?

Io non ho giocato Battlefield : BC ed ho bisogno di saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nel primo non c'era ma per il secondo tutto è possibile

nel primo non c'era ma per il secondo tutto è possibile
se non c'era nel primo non credo ci sara' nel secondo...voglio battlefield 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nel primo episodio il paracadute in multiplayer non era previsto...per il secondo non saprei ma credo pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro