UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intendevo dire che i nemici sparavano dentro ad una casa mentre loro sono affacicati nelle finestre impegnati a sparare ai miei compagni io in stile splintercell mi avvicino e piazzo l'spolosivo sempre se non mi killano

tanto è solo un paracadute
è divertente lanciarsi sopra i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intendevo dire che i nemici sparavano dentro ad una casa mentre loro sono affacicati nelle finestre impegnati a sparare ai miei compagni io in stile splintercell mi avvicino e piazzo l'spolosivo sempre se non mi killano
Ti amo.

afficati? credo sia un incrocio tra affacciati e spiaccicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu probabile la seconda! cmq se vuoi fare cose di questo tipo ti consiglio crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie al suo approccio aperto permette questo ed altro.

ti killano sicuro:sisi:

ci ho provato con un amico sulla beta per ps3:icebad:

ma approposito se l'esplosivo lo piazzo fuoir dalla casa la attero lo stesso la casa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

fisica do you know?

ti consiglio di mettere gli esplosivi dentro

ok o magari faccio prima ad andarci con un carro armato e radere tutto al suolo.
bha..io gioco come mi capita....ho gli esplosivi,ci sono dei camper e li metto,se ho il carro li spiazzo,non e' che mi pianifico tutto eh

bha..io gioco come mi capita....ho gli esplosivi,ci sono dei camper e li metto,se ho il carro li spiazzo,non e' che mi pianifico tutto eh
se questo è pianificare non voglio vederti in uno strategico:asd:

infatti lui ha detto che non pianifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh sinceramente per me gli strategici dovrebbero estinguersi dai videogame...non considerate il mio parere eh non sono nessuno...è solo una mia opinione...non mi sono mai piaciuti.preferisco gli fps duri e puri.

infatti lui ha detto che non pianifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh sinceramente per me gli strategici dovrebbero estinguersi dai videogame...non considerate il mio parere eh non sono nessuno...è solo una mia opinione...non mi sono mai piaciuto.preferisco gli fps duri e puri.
Ma si, basta non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli strategici sono uno dei generi più "famosi" su pc, è secondo me sono magnifici (non che gli fps non siano belli)

Ma per fortuna non ci saranno gli aerei, non è possibile che ci siano deficienti che non fanno altro che girare in cerchio con i caccia bombardando costantemente gli stessi punti, e pure ogni singola volta che uno respawna.

Per quanto riguarda le case, dipende da quale e quanti muri si tirano giù, indipendentemente da dentro o fuori, di certo sam fisher lasciamolo a splintercell, che in battlefield ti seccano solo sputando, altro che stealth.

gia sono ottimi mi diverto con world in conflict a massacrare a colpi di artiglieria il nemico.o nooooooo non dotemi che non ci sono gli aerei in bad company 2

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.in un gioco del 2010 non ci sono gli aerei e ridicolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.quanto avrei sognato poter bombardare le case con un caccia

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.in un gioco del 2010 non ci sono gli aerei e ridicolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.quanto avrei sognato poter bombardare le case con un caccia
sogna,sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei serio sulla parte grassettata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro