UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille!! Obbligherò anche i miei amici a scaricarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quanto .azzo sembra bello sto gioco??? :Morris82:
Sperando che sia pubblica,altrimenti i tuoi amici devono avere cul0 per scaricalra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure su PS3 era chiusa,ma poi credo tutti l'avevano avuta

ci saranno molti contenuti gratuiti altri a pagamento (nuovi veicoli, nuovi fucili da cechino ecc..)
Tutto molto figo ma questa cosa mi fa storcere un po' il naso.

Ci può stare con la limited al lancio, ma se poi aggiungeranno altri bonus o armi che si dovranno acquistare per averli, non mi piace :none:

Un po' come i finti MMO gratuiti dove chi sborsa euro su euro ottiene set o bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una cosa che ho sempre odiato :kasmol:

si, vabbe ormai tutti i giochi hanno contenuti aggiuntivi, anche per battlefield 2 sono uscite 3 espansioni con armi, mappe e veicoli. Non significa che nel gioco manchi qualcosa, semplicemente ne agigungono altre

Beh se si parla di vere e proprie espansioni, ben vengano, nulla da dire.

Ma se invece si parla solo della possibilità di comprare un super mega fucilozzo e usarlo contro tutti gli altri che hanno il "modello base" e l'altro è avvantaggiato solo perchè ha sborsato €, mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh se si parla di vere e proprie espansioni, ben vengano, nulla da dire.
Ma se invece si parla solo della possibilità di comprare un super mega fucilozzo e usarlo contro tutti gli altri che hanno il "modello base" e l'altro è avvantaggiato solo perchè ha sborsato €, mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, è ovvio che non sarà come battlefield heroes o gli mmorpg in generale, quelli erano solo esempi di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati, che ho estrapolato dal discorso che stava facendo

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/369936.page;jsessionid=CC830A9CE393C3EACF2502A4855EA6A2

Presto (Tra oggi e lunedi imho) verra reso disponibile i preorder anche su steam, che (non è certo, devo controllare) dara le beta key

Ps che f.i.g.a. la skin arancione del forum, provatela:sisi:

ma io ho gia giocato alla beta xD

rilasciano un'altra key per un'altra beta migliorata?

ah, avevo dimenticato, che hanno detto che il single player durerà una decina di ore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

t_battlefieldbc2_battlefield.gif

si, è ovvio che non sarà come battlefield heroes o gli mmorpg in generale, quelli erano solo esempi di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati, che ho estrapolato dal discorso che stava facendo
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/369936.page;jsessionid=CC830A9CE393C3EACF2502A4855EA6A2

Presto (Tra oggi e lunedi imho) verra reso disponibile i preorder anche su steam, che (non è certo, devo controllare) dara le beta key

Le darà a chi pre ordina il gioco presumo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm... contenuti a pagamento? speriamo pochi o nulli... il fatto del prone.. beh si a bf2 e anche agli altri è molto fastidioso essere uccisi perchè ti si vedono le gameb ma se lo sai non ti sdrai davanti ai muri...xD

EDIT:

*** esiste. E si chiama Battlefield Bad Company 2

Finalmente il degno seguito del mitico Battlefield 2 non vedo l'ora di metterci sopra le mani e rinunciare per qualche anno alla mia vita sociale :wush:

Tutte le premesse viste nel trailer mi fanno salire un Hype pazzesco, la beta non la scaricherò......anche perchè non riuscirei a sopportare di giocare solo una mappa :rickds:

Inizio a montarmi una tenda davanti al Blockbuster più vicino! :kep88:

Finalmente il degno seguito del mitico Battlefield 2 non vedo l'ora di metterci sopra le mani e rinunciare per qualche anno alla mia vita sociale :wush:
Tutte le premesse viste nel trailer mi fanno salire un Hype pazzesco, la beta non la scaricherò......anche perchè non riuscirei a sopportare di giocare solo una mappa :rickds:

Inizio a montarmi una tenda davanti al Blockbuster più vicino! :kep88:

Camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece la provo la beta...

si, è ovvio che non sarà come battlefield heroes o gli mmorpg in generale, quelli erano solo esempi di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati, che ho estrapolato dal discorso che stava facendohttp://forum.ea.com/eaforum/posts/list/369936.page;jsessionid=CC830A9CE393C3EACF2502A4855EA6A2

Le darà a chi pre ordina il gioco presumo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi questo sarà l'unico modo per provare la beta? (il preorder) :(

Ad ogni modo ho messo ora la skin arancione, pltre ad essere faiga, mi ricorda anche di più lo stile di spaziogames. Spaziogames azzurro non si può vedere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi questo sarà l'unico modo per provare la beta? (il preorder) :(
Il preorder dovrebbe essere il modo CERTO attraverso il quale partecipare alla Beta.

Poi si diceva che sarebbe stata aperta anche a chi non ha effettuato il pre-order...staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non mi resta che seguire questo topic quindi, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non mi resta che seguire questo topic quindi, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ci saranno aggiornamenti si verrà a sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se la beta nn sarà pubblica lo stesso ci saranno le key su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,è successo anche con la beta per ps3 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro