Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
modern warfail 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto l'andazzo di cod -____- mi sa che passo a questo gioco.Vediamo nella beta.
è inutile preordinare il gioco ora,il 28 esce la beta e come ho detto prima le key si troveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPre-ordinarlo al Gamestop non darà la key per la beta, da noi in italia varrà solo ******* e EA Store.![]()
Hai anche sbagliato a scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo ho preordinato a novembre:mariodance:Meglio che editi il quote cancellando il sito concorrente che mi è sfuggito per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che modo?è inutile preordinare il gioco ora,il 28 esce la beta e come ho detto prima le key si troveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con il preorder hai l'accesso sicuro.senza preordinare potresti averla,ma non e' dettoIn che modo?
Io ho capito che per accedere la beta bisogna fare il preordine... o da stem, o per ogni paese da un particolare shop specifico
E' così?
Anche con MW2 era cosi, ma mi pare che la versione UK sia ENG only...Beh su Steam la pagina dello store dice:Languages: English, French, German, Italian, Japanese, Polish, Spanish
Non mi preoccuperei eccessivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Almeno per quella Steam