UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto l'andazzo di cod -____- mi sa che passo a questo gioco.Vediamo nella beta.

Pre-ordinarlo al Gamestop non darà la key per la beta, da noi in italia varrà solo ********* e EA Store. :patpat:

Pre-ordinarlo al Gamestop non darà la key per la beta, da noi in italia varrà solo ******* e EA Store. :patpat:
è inutile preordinare il gioco ora,il 28 esce la beta e come ho detto prima le key si troveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo ho preordinato a novembre:mariodance:

Meglio che editi il quote cancellando il sito concorrente che mi è sfuggito per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo ho preordinato a novembre:mariodance:Meglio che editi il quote cancellando il sito concorrente che mi è sfuggito per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai anche sbagliato a scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordavo come si scriveva e non avevo voglia di cercarlo con gugol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preorder su steam disponibile, accesso alla beta e limited edition

Non c'è da dire che ho gia fatto, ci vediamo giovedi sulla beta.

Io lo preordino fuori dall'italia se é multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem.Se viaggia sempre su steam non dovrebbe aver problemi di lingua ma attendo notizie a riguardo.

attenzione, come ho già detto solo la versione steam è su steam.

Quelle scatolate, sono normalissime scatolate, quindi NON come empire total war o fear 2, ma come mass effect o bioshock.

Per il discorso multilingua adesso vedo se trovo qualcosa, ma battlefield 2 era multilingua, pero non aveva il singleplayer, quindi i file della lingua era meno di un megabyte a lingua. Questo invece ha gli script di tutto il singleplayer, quindi credo sarà molto probabilmente a lingua singola

Si si ho detto che se viaggiava su steam eravamo a cavallo ma non sapendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tra l'altro mi sono ricordato pure che il primo bad company era doppiato in italiano, c'era pure il doppiatore italino di junior. Quindi se questo sarà uguale, sicuramente non sarà multilanguage

è inutile preordinare il gioco ora,il 28 esce la beta e come ho detto prima le key si troveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In che modo?

Io ho capito che per accedere la beta bisogna fare il preordine... o da stem, o per ogni paese da un particolare shop specifico

E' così?

In che modo?
Io ho capito che per accedere la beta bisogna fare il preordine... o da stem, o per ogni paese da un particolare shop specifico

E' così?
con il preorder hai l'accesso sicuro.senza preordinare potresti averla,ma non e' detto

Io su un altro sito lo avrei trovato ancora meno di play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Play.com ha una conversione euro-sterline ridicola...ti consiglio Game.co.uk,presente anche nel sito uk di Bc2

Beh su Steam la pagina dello store dice:

Languages: English, French, German, Italian, Japanese, Polish, Spanish

Non mi preoccuperei eccessivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno per quella Steam

Beh su Steam la pagina dello store dice:Languages: English, French, German, Italian, Japanese, Polish, Spanish

Non mi preoccuperei eccessivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno per quella Steam
Anche con MW2 era cosi, ma mi pare che la versione UK sia ENG only...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro