Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stanotte me lo so pure sognatoGià già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Domani ad un orario imprecisato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa che ora inizia la distribuzione delle key?
ma domani non è mica il 25? mica iniziavano il 28?Domani ad un orario imprecisato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' che non vede l'ora :seifuori:ma domani non è mica il 25? mica iniziavano il 28?
La news intende che chi è già al livello 1, già da domani, potrà richiedere le key...mentre chi ancora non lo è ha tempo sino al 28 per livellare......almeno, io l'ho intesa cosi'...ma domani non è mica il 25? mica iniziavano il 28?
Beh, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChi è già registrato ed è già a livello 1 (info sui livelli) troverà domani in questa pagina il link per richiedere la chiave
Mi dispiace quotare , ma è così..Azz io non prenderò la chiave sicuramente, visto che la mattina sono a scuola.
Da domani per chi è già almeno Livello 1.Ma quindi partirà da domani o dal 28 la distribuzione?xDNon è che ci abbia capito molto xD
Forse domani...altrimenti ci toccherà aspettare sino al 28...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi partirà da domani o dal 28 la distribuzione?xDNon è che ci abbia capito molto xD