UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uh lol.Fatto livello 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso star tranquillo allora.

Già già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stanotte me lo so pure sognato:ahsisi:

Comunque aggiungo che se le statistiche alla fine della beta verranno sicuramente resettate, da quello che ho letto nel blog ufficiale, i nomi degli account creati nella beta rimarranno anche nel gioco completo.

Azz io non prenderò la chiave sicuramente, visto che la mattina sono a scuola.

a che ora inizia la distribuzione delle key?
Domani ad un orario imprecisato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma domani non è mica il 25? mica iniziavano il 28?
La news intende che chi è già al livello 1, già da domani, potrà richiedere le key...mentre chi ancora non lo è ha tempo sino al 28 per livellare......almeno, io l'ho intesa cosi'...

Comunque, è poco chiara onestamente......chi vivrà vedrà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti c'ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi era sfuggita questa frase

Chi è già registrato ed è già a livello 1 (info sui livelli) troverà domani in questa pagina il link per richiedere la chiave
Beh, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ommioddio, ma a che ora parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

:hype:

chissà, io faccio un tentativo domani da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi, lascio mio papà al pc, tanto domani è a casa

Azz io non prenderò la chiave sicuramente, visto che la mattina sono a scuola.
Mi dispiace quotare , ma è così..

Ma quindi partirà da domani o dal 28 la distribuzione?xDNon è che ci abbia capito molto xD
Da domani per chi è già almeno Livello 1.

Nel tuo caso che sei Livello 0, parte dal 28 ma comunque per quella data o per i giorni successivi devi arrivare al Livello 1 altrimenti non puoi richiedere la key.

Ma quindi partirà da domani o dal 28 la distribuzione?xDNon è che ci abbia capito molto xD
Forse domani...altrimenti ci toccherà aspettare sino al 28...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che ai membri pèiù attivi della sezione potevano darle di sicuro le key azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro