D
Dr.K
Se qualcuno ha gia pre-ordinato e riesce a beccare una key può gentilmente passarmela? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hey piemo sono J4k0p0,mi hai su steam,se ti ricordi avevamo parlato di BC2 non tanto tempo fà,io purtroppo x qualche giorno non riesco ad usare il pc,x cui non riesco a fare 50 punti in 4 giorni xD Se riesci ad avere 1 key in + me la tieni da parte?Asd Graziesì ma come ti avevo detto, non volevo per forza disturbarti per cui se qualc'un altro lo faceva di sicuro era melgio per te.
bhe grazie lo stesso xD
E bè lo farei pure io xD Lo stò aspettando come 1 dannato sto cavolo di gioco XD Mi ci sono fatto anche il computer nuovo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png lolPurtroppo io devo fare l'egoista.Se ricevo la key me la tengo mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le beta si trovano anche altrove.Altrimenti expa eloquenza e costringi il sito a dartelaIo bazzico molto sul forum ultimamente, anche se spazio lo visito solamente ogni tanto... state quindi dicendo che per avere la beta devo far salire di livello il mio Pikachu?