UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dai ragazzi... voi che la state provando... com'è? fate resconti dettagliati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sono in coda,su fileplanet,33 minuti mancano alla fine della coda.....

44 minuti

A che punto sei?Ricordati che la key te la ho dato io e devo sapere tutto :stema:
Devo ringraziare anche Vashy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai ragazzi... voi che la state provando... com'è? fate resconti dettagliati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vado a giocare e ti dico entro stasera.

Quante cavolo di key hai ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Manco una...le ho distribuite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelli che hanno steam ci stano a fare una super accozzaglia oggi?
Se riesco a finire in serata ci vediamo in game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Steam puzza...:stema:

Ragazzi andate di torrent, ho passato un'ora a cercare il file sui siti postati e non sono nemmeno riuscito a iniziarlo, in mezz'ora di torrent sono al 50%!! (velocità media 200/300 Kb/s)

Spero non sia un falso...

33min e finisce il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cresce l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finitooo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..aggiungete hitman95555 su xfire

Finitooo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..aggiungete hitman95555 su xfire
**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prossima volta che esce una beta tutti a scaricare su utorrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti aggiungo!!!

È presente la lista amici!

In gioco sono Baker

Su Steam Baker_Betashare.

Aggiungetemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro