Meglio overclockare la CPU e cambiarla tra un paio di mesi... o no?:morristend:se puoi overcklocca la vga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio overclockare la CPU e cambiarla tra un paio di mesi... o no?:morristend:se puoi overcklocca la vga
la mia cpu è più potente della tua, pero è a default, occando solo la gpu ho guadagnato veramente parecchio, riesco a giocarlo pure tutto al massimo a 1440 senza aa.Meglio overclockare la CPU e cambiarla tra un paio di mesi... o no?:morristend:
La mia 8800 GT è della Point of View, quindi già overclockata se non sbaglio, posso farlo tranquillamente?la mia cpu è più potente della tua, pero è a default, occando solo la gpu ho guadagnato veramente parecchio, riesco a giocarlo pure tutto al massimo a 1440 senza aa.
Ho il dissipatore integrato AMD, se ti riferisci a questo :morristend:dipende quale versione è, ma basta che installi http://www.nvidia.com/object/nvidia_system_tools_6.05.html e puoi overckloccare. non andare oltre i 700 di gpu e 1650/1700 di shader, la memoria a 1000. Che raffreddamento hai?
che bel gioco :tragic:Come detto poco sopra, basta cercare nella lista dei server giocati ultimamente ( quelli che vi hanno kikkato vanno anche bene ) e fare dei tentativi. al secondo tentativo ho trovato un server in cui pingavo 60 ( il ping l'ho visto sulla g15 dove, tra le altre cose, c'è un programmino fighissimo di bad company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
vi allego uno super score e uno screenshoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: copn un q6600 e una gtx260 entrambe overloccate gioco a 1680x1050 dettagli medio alti con aliasing e l0'altor filtro a 4x a 60 fps
Visualizza allegato 22598Visualizza allegato 22599
HighLordAkkarin;8696752 non ci capisco niente ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif[/IMG]
ut è bello....E menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
su cod ho una ratio di 1.50,secondo te muoio spesso?e uso solo tar 21,su BC1 non finivo quasi mai una partita con più morti che uccisioni e sulla beta della PS3 altrettanto,quindi prima di sparare ste risp del ca**o chiedete primaSe sei scarso non é colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif