UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio overclockare la CPU e cambiarla tra un paio di mesi... o no?:morristend:
la mia cpu è più potente della tua, pero è a default, occando solo la gpu ho guadagnato veramente parecchio, riesco a giocarlo pure tutto al massimo a 1440 senza aa.

Comunque per chi ha Vista o 7 e una scheda dx10 o 11 e non è soddisfatto del framerate puo andare in "Documenti\BFBC2Beta" aprire il file "settings" e cambiare il settagggio "DxVersion=Auto" con "DxVersion=9", in questo modo dovrebbe girare in dx9 e andare un pochino meglio

la mia cpu è più potente della tua, pero è a default, occando solo la gpu ho guadagnato veramente parecchio, riesco a giocarlo pure tutto al massimo a 1440 senza aa.
La mia 8800 GT è della Point of View, quindi già overclockata se non sbaglio, posso farlo tranquillamente?

Mi spiegate un po' come funziona? è la prima volta che gioco a battlefield: la squadra che attacca può vincere solo piazzando mine? Quelli che difendono sono azzurri e verdi? Che differenza c'è tra squadra e squad? Grazie mille

oggi nella pausa pranzo provo a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri alla fine non mi faceva nemmeno loggare :rickds: e poi per far partire il gioco sono dovuto andare a cercarmelo :rickds:

qualcuno ha una 4850? come state giocando ? dettagli risoluzione...ecc ecc io a 1920x1080 su high non so se scatta ogni tanto per lag oppure per via della vga....la cpu che uso è Q8200...dite la vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come detto poco sopra, basta cercare nella lista dei server giocati ultimamente ( quelli che vi hanno kikkato vanno anche bene ) e fare dei tentativi. al secondo tentativo ho trovato un server in cui pingavo 60 ( il ping l'ho visto sulla g15 dove, tra le altre cose, c'è un programmino fighissimo di bad company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

vi allego uno super score e uno screenshoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: copn un q6600 e una gtx260 entrambe overloccate gioco a 1680x1050 dettagli medio alti con aliasing e l0'altor filtro a 4x a 60 fps

Visualizza allegato 22598Visualizza allegato 22599

L utente DICE dice xD:

We are aware of a number of crashes when people are using the server browser in game. Please help us pin point the issue by avoiding the use of the browser and instead using the PLAY NOW button.

This will help us locate the cause as well as allow you into the beta servers without CTD.

Come detto poco sopra, basta cercare nella lista dei server giocati ultimamente ( quelli che vi hanno kikkato vanno anche bene ) e fare dei tentativi. al secondo tentativo ho trovato un server in cui pingavo 60 ( il ping l'ho visto sulla g15 dove, tra le altre cose, c'è un programmino fighissimo di bad company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
vi allego uno super score e uno screenshoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: copn un q6600 e una gtx260 entrambe overloccate gioco a 1680x1050 dettagli medio alti con aliasing e l0'altor filtro a 4x a 60 fps

Visualizza allegato 22598Visualizza allegato 22599
che bel gioco :tragic:

se solo riuscissi ad entrare :rickds:

fatto una sola partita

ottimizzazione pessima con la 9800 gx2, il frame crolla fino a 35 fps con tutto al max aa2x 1680x1050

non ci capisco niente, gli unici fps online che ho giocato sono stati ut 2004, ut 3, cod 4 e cod 6 e questo non assomiglia a nessuno

come faccio a impostare i controlli in modo che la mira non rimanga attiva a una sola pressione del tasto destro, ma si disattivi non appena interrompo la pressione del tasto?

Evvai ora va senza problemi, che giocone anche se la mappa è noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Questo gioco mi fa solo pensare: battlefield 3 sarà un orgasmo xD

ho messo la tag tps, sarò pilota del clan, me la cavo benissimo pure qui a volare xD

Se sei scarso non é colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su cod ho una ratio di 1.50,secondo te muoio spesso?e uso solo tar 21,su BC1 non finivo quasi mai una partita con più morti che uccisioni e sulla beta della PS3 altrettanto,quindi prima di sparare ste risp del ca**o chiedete prima

molto bello soprattutto il fatto che vedo solo nero, voi sapete se altri hanno avuto lo stesso mio problema?

comunque avendo già giocato la beta x ps3 posso dire che modern warfare 2 è un altro pianeta in termini di gameplay voi che ne dite?

ma quanto è bella sta demo... sto a gioca solo a quella da ieri XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro