UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto al minimo :zizi:
ah caspita, speriamo che il mio nuovo computer lo regga al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco, devi Occare un pò il processore se vuoi vedere gli FPS aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resta il fatto che è ottimizzato di ***** sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho sempre detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.A crysis tutto su alto faccio più fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto ancora problemi con la lista amici però.Spero risolvano ma comunque per il resto è un gioco molto godibile.Meno immediato di cod ma dal mio punto di vista molto più divertente.

Noto ancora problemi con la lista amici però.Spero risolvano ma comunque per il resto è un gioco molto godibile.Meno immediato di cod ma dal mio punto di vista molto più divertente.
Inizia ad andarmi,ma vedo tutti offline

uffi, non si riesce a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'altro giorno stando fermo si muoveva da solo per colpa del lag XD

EDIT: li avevo presi alle spalle con il carro armato e mi è crashato mentre ne stavo stirando 5 :rickds:

sto scaricando il gioco ma la patch dove la trovo?

A me a parte qualche lag e il maledetto joypad non mi ha dato molti problemi

Poi ora mi sto abituando a mouse + tastiera ma volevo sapere se c'era qualcuno che giocava col joypad....

A me a parte qualche lag e il maledetto joypad non mi ha dato molti problemi
Poi ora mi sto abituando a mouse + tastiera ma volevo sapere se c'era qualcuno che giocava col joypad....
Un vero PCista non gioca con il joypad, il joypad è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma no,l'ho appena comprato sto procio...
Ha un clock basso, sei cpu limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non essere cpu limited ci vogliono almeno 3,00-3,20GHz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate per il doppio-post, non volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

o a me piace 100 volte di più ogni volta che ci gioco... poi con le mie casse logitech che sparano a palla non rieso neanche a sentire mia madre che urla di abbassare il volume.... xD

Comunque l'unico problema per ora è la lista amici.... maledizione... vi ho aggiunto a molti di voi ma non ci siete... -.- ...

provate ad aggiungermi voi.. vorrei giocare insieme a voi..... simix92

Un vero PCista non gioca con il joypad, il joypad è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
xD io nasco da una generazione di console anche se prima giocavo solo mouse + tastiera ma poi avendo lasciato tutto per la ps ora sono abituato ai joypad...

Cmq ribadisco che io gioco bene e non ho aggiunto ancora nessun amico quindi non so il problema della lista amici...ma per il resto va alla grande tranne che per gli errori di internet

Ci ho giocato un pò anche su xbox.Molto più complicato col joy ma almeno lì c'è un pò di mira facilitata.

o a me piace 100 volte di più ogni volta che ci gioco... poi con le mie casse logitech che sparano a palla non rieso neanche a sentire mia madre che urla di abbassare il volume.... xD
Comunque l'unico problema per ora è la lista amici.... maledizione... vi ho aggiunto a molti di voi ma non ci siete... -.- ...

provate ad aggiungermi voi.. vorrei giocare insieme a voi..... simix92
Già, anch'io ho lo stesso problema :bah!:

OsmG sappi che non riuscirai mai a giocare bene ad un fps col joypad ( su pc ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho avuto la key grazie ad Andre_94, soltanto che non riesco a giocare, mi arriva al loading, e poi si blocca, si sente solo l'audio e poi crasha...

Oh no ma Che palle, ho disinstallato e reinstallato ma niente, ho messo i parametri i più bassi possibili, ma niente, rimane fissa l'immagine del caricamento e anche se sento le voci che sto in game io vedo sempre quella schermata fissa. .-.

Beato te mushroom che hai la key beta.... io seguivo bd2 da sempre.... e continuo a seguirlo.... su spaziogame su twitter di bd2.... ma niente... non sono riuscito ad avere una key beta..... ç_ç

Il gioco ce lo installato però ^^ se a qualcuno volesse essere cosi volonteroso e generoso ^^ da passaarmi una key-beta.... gli bacierei i piedi xDD

Comunque dai commenti e recensioni sembra che farà molto piu successo di call of duty 6...

non capisco come fate ad avere tutti questi problemi..io non ho riscontrato nulla a parte qualche bug per quanto riguarda il suono e poco lag..e io non è che abbia un super pc..q6600 2 gb ram 9800gtx+..gioco tutto al massimo 1280x1024 e mi gira a 40/50 frame rate...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro