Ethan Cole
Legend of forum
ah caspita, speriamo che il mio nuovo computer lo regga al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTutto al minimo :zizi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah caspita, speriamo che il mio nuovo computer lo regga al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTutto al minimo :zizi:
Si,dovrebbe.ah caspita, speriamo che il mio nuovo computer lo regga al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'ho sempre detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.A crysis tutto su alto faccio più fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, devi Occare un pò il processore se vuoi vedere gli FPS aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resta il fatto che è ottimizzato di ***** sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizia ad andarmi,ma vedo tutti offlineNoto ancora problemi con la lista amici però.Spero risolvano ma comunque per il resto è un gioco molto godibile.Meno immediato di cod ma dal mio punto di vista molto più divertente.
Se hai steam fa da solo.Se no,lancia l'updatesto scaricando il gioco ma la patch dove la trovo?
Un vero PCista non gioca con il joypad, il joypad è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me a parte qualche lag e il maledetto joypad non mi ha dato molti problemi
Poi ora mi sto abituando a mouse + tastiera ma volevo sapere se c'era qualcuno che giocava col joypad....
Ha un clock basso, sei cpu limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa no,l'ho appena comprato sto procio...
xD io nasco da una generazione di console anche se prima giocavo solo mouse + tastiera ma poi avendo lasciato tutto per la ps ora sono abituato ai joypad...Un vero PCista non gioca con il joypad, il joypad è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, anch'io ho lo stesso problemao a me piace 100 volte di più ogni volta che ci gioco... poi con le mie casse logitech che sparano a palla non rieso neanche a sentire mia madre che urla di abbassare il volume.... xD
Comunque l'unico problema per ora è la lista amici.... maledizione... vi ho aggiunto a molti di voi ma non ci siete... -.- ...
provate ad aggiungermi voi.. vorrei giocare insieme a voi..... simix92