UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato entrambe le beta, ed è scontato che ti dica che con mouse e tastiera mi son trovato molto meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa qualità è alta...sia a livello grafico, che di sonoro che di gameplay...

Un grande FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......se puoi, provala...

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
non c'è qualche sito americano che ti da beta key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

E' assurdo, iscritto da + di un anno a spazio e non sono neanche al lv 1 :(

Ho provato entrambe le beta, ed è scontato che ti dica che con mouse e tastiera mi son trovato molto meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa qualità è alta...sia a livello grafico, che di sonoro che di gameplay...

Un grande FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......se puoi, provala...

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

train hai detto bene la qualità audio fa paura...provata cn x-fi gamer creative

Tutti i Battlefield hanno avuto un sonoro con i controcaxxi,e' ormai un abitudine.Poi quando ti urlano "motherfucker" nei palazzi..:sbav:

A me il problema principale è la configurazione del joypad...
per il resto va tutto bene e gioco senza grossi lag o rallentamenti con visualizzazione 1920x1080 in HD :XD:

Comunque preferisco di gran lunga quello per console che per pc

Qualcuno che usa il joypad mi dice come è riuscito a cambiare la modalità di camminare xk a me non cammina nè con l'analog nè con le frecce ma nn ho problemi per altri pulsani (guarda, spara, mira, ecc..)

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma grazie al cavolo che perdi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo su pc non su console, se tu ti vai ad invalidare da solo usando il pad è chiaro che diventa noioso che ti ownano tutti in pochi secondi con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma grazie al cavolo che perdi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo su pc non su console, se tu ti vai ad invalidare da solo usando il pad è chiaro che diventa noioso che ti ownano tutti in pochi secondi con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io che l'ho provato sia su 360,PS3 e PC,devo dire che su console e' impossibile da giocare...i comandi sono molto meglio su pc...ovvio,vale per gli altri giochi anche,ma questo in particolare ha bisogno di maus e tastiera..

Per chi dovesse decidere tra PlayStation 3 e XBOX360 dico 360...

Se fanno come ATI,dovrebbe risolversi con un fix nei prossimi driver...

Prima parte,Quotissimo

Seconda parte,e' troppo spassoso come lavoro di squadra,IMHO battlefield (serie in generale) e' quello che richiede piu' cooperazione di tutti gli altri fps.

Se si risolve il bug della lista amici siamo a cavallo...anche il lag.
tu non hai mai davvero giocato a tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi sto trovando davvero bene su sto gioco. sono perennemte primo in tutte le partite che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu non hai mai davvero giocato a tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,gioco di squadra solo con il medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ho comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,gioco di squadra solo con il medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo ho comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma per quanto sia bello bad compoany non ha niente a che fare con il gioco di suqadra di TEAM fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon, a 1280x800 mi gira con tutto a medio tranne ombre senza filtri, sta sui 35fps di media con alcuni cali a 25 e picchi di 40-45

train, spiegami come cristo fai a giocare tutto a medio a 1680x1050 .__.

bon, a 1280x800 mi gira con tutto a medio tranne ombre senza filtri, sta sui 35fps di media con alcuni cali a 25 e picchi di 40-45
train, spiegami come cristo fai a giocare tutto a medio a 1680x1050 .__.
Hai una gpu Nvidia? Te lo chiedo perchè i drivers Nvidia non sono ben ottimizzati per questo gioco :bah!:

Tutti i Battlefield hanno avuto un sonoro con i controcaxxi,e' ormai un abitudine.Poi quando ti urlano "motherfucker" nei palazzi..:sbav:

train, spiegami come cristo fai a giocare tutto a medio a 1680x1050
Non lo so onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto medio, senza AA o effetti vari a quella risoluzione...faccio circa 30 FPS......

Mo con la patch ho l'impressione che siano anche aumentati......piu' che altro noto una maggiore stabilità...prima erano un po' ballerini...

Spostando tutto su Low arrivo ai 45-50 FPS...

Hai una gpu Nvidia? Te lo chiedo perchè i drivers Nvidia non sono ben ottimizzati per questo gioco :bah!:
9500GS...siamo sulla stessa barca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma per quanto sia bello bad compoany non ha niente a che fare con il gioco di suqadra di TEAM fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe',Bad Company 2 e' concentrato di piu' grazie alle squadre,ai veicoli,alle munizioni,medikit eccetera

squadra fortezza due invece e' popolato da gente bunny-hoppara che spara a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il terzo fucile da cecchino in BC2 fa leggermente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non lo so onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto medio, senza AA o effetti vari a quella risoluzione...faccio circa 30 FPS......

Mo con la patch ho l'impressione che siano anche aumentati......piu' che altro noto una maggiore stabilità...prima erano un po' ballerini...

9500GS...siamo sulla stessa barca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perche' hai quotato me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto medio, senza AA o effetti vari a quella risoluzione...faccio circa 30 FPS......

alla fine gira meglio a te che a me:rickds:

che driver hai?:morristend:

alla fine gira meglio a te che a me:rickds:
che driver hai?:morristend:
Gli ultimi rilasciati...ho aggiornato proprio prima della beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sai qual'è il bello? Io ho una GTX275 e faccio pochi fps in più rispetto a voi, e per giocare degnamente devo mettere tutto su medium :bah!:

Dea Nvidia, aiutaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ultimi rilasciati...ho aggiornato proprio prima della beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
facciamo cambio, ti do la mia calda 9500gs per la tua versione rumorosa ma putente :rotfl:

Ma sai qual'è il bello? Io ho una GTX275 e faccio pochi fps in più rispetto a voi, e per giocare degnamente devo mettere tutto su medium :bah!:
Dea Nvidia, aiutaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ATI is da uei :stema:

Con le Nvidia è ottimizzato di *****, con la GTX275 macino 40fps al max in 1920 x 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con le Ati sembra vada molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dici..!?!..io con la 9800gtx+ dettagli advance AAx2 1280x1024...non va sotto i 40..se no di media sono a 50 frame..!!!.starno che certa gente abbia riscontrato problemi..

ATI is da uei :stema:
ATI sucks balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Wedzesuk: Beh infatti sono pochissimi quegli fps a quella risoluzione bassa, ne dovresti fare molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che rilascino qualche driver beta per Battlefield al più presto :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro