UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh raga che dire,il gioco mi gira a 25-35 fps tt su low e nn è fluidissimo.Però ci gioco moltissimo (oggi 2 ore di fila xD) xke ha un gameplay fantastico e vario

io ho problemi a scaricare la patch, quando avvio il gioco mi dice che non è possibile scaricarla a causa dei server, mi fa giocare senza :\

io ho problemi a scaricare la patch, quando avvio il gioco mi dice che non è possibile scaricarla a causa dei server, mi fa giocare senza :\
Utilizza ll'updater...

Vai nella cartella dove hai installato il gioco e avvialo manualmente......

sto iniziando a provare profondo odio nei confronti di the train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

beh raga che dire,il gioco mi gira a 25-35 fps tt su low e nn è fluidissimo.Però ci gioco moltissimo (oggi 2 ore di fila xD) xke ha un gameplay fantastico e vario
Si è un gran bel gioco, però io voglio godermelo senza cali di frame, lo prenderò più avanti :(

Semplicemente fantastico,proverò la demo sulla ps3 del single player così vedrò se ad un multy eccellente si accosta anche un single player divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga, una cosa ke riguarda più o meno bfbc2, x poter essere sorteggiato x la key devo arrivare al livello 1. Sinceramente nn riesco a capire come faccio a prendere punti riconoscendo una news è speciale da quelle normali. Qlk1 sa aiutarmi?grazie

Anche a me piacerebbe averla....il gioco l'ho già scaricato ma non installato.

Qualcuno che ha un c2d8400 e una hd4850 l'ha provato? Come gira?

Grazie

Un po' di numeri sulla beta.

I primi dati sono stati raccoti alle 5:00pm, la beta è stata lanciata alle 2:00pm...ed è stato rivelato:
-100k nuovi account

-30k file trasferiti dai server della beta

Statistiche alle 2:00pm del 29-01-2010:

-Over 1 million page views to Multiplay over night

-Over 100,000 new Multiplay Member Accounts created

-Over 10,000 user connections per second at peak

-10,000 keys distributed in under 3 hours

-30,000 files served over night (45 Terabytes of data so approx 5000 DVDs)

-6,000 player slots on our European Game servers solidly full.
Beh...direi che non c'è male...:Morris82:

Colpo di reniiiiiii

il mio athlon 5200 + un misero 1GB di ram.... riescono a fare girare bad company 2 xDDDD 1024x768 mantenendo 20-25-30 fps, altro che settato male xDDD

non vedo l'ora di provarlo poi con il nuovo phenom II x4 :rock:

ah, essendo ps3 user è la prima volta che uso mouse e tastiera che dire... sono molto incapace ancora ma... sento un gradevolissimo feeling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante il mio mouse non è proprio adatto per giocare

cmq questa beta è di un livello nettamente superiore rispetto a quella ps3... e quella della ps3 l'avevo provata a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scoperto che oltre all hbao anche le ombre ammazzano le prestazioni.

Ovvero come ogni gioco le ombre sono pesanti, solo che qua ovviamente sono mattoni

stavo giocando tutto su low, poi ho provato a mettere tutto su high, e anisotropico a 16, quindi hbao off e ombre low, ho praticamente il framerate come tutto a low.

Comunque sto gioco è una droga:gab:

Le ombre si possono disattivare?

fiore mi spieghi come fai a giocare tutto medio-alto fluidamente con la tua config che è uguale alla mia?o.O
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa che ho fatto è stata occare la vga a 720/1700/1000, una gts 250 con 12 stream in meno in pratica.

Comunque non vi preoccupate, gente con configurazioni identiche tra loro fa anche 20 fps di differenza.

Persone con gtx 260 vanno meno di 9800gt. Bisognera vedere il gioco completo per capirci qualcosa.

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica cosa che ho fatto è stata occare la vga a 720/1700/1000, una gts 250 con 12 stream in meno in pratica.

Comunque non vi preoccupate, gente con configurazioni identiche tra loro fa anche 20 fps di differenza.

Persone con gtx 260 vanno meno di 9800gt. Bisognera vedere il gioco completo per capirci qualcosa.

Colpa dei driver acerbi, dobbiamo aspettare quelli nuovi per mettere in regola tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Colpa dei driver acerbi, dobbiamo aspettare quelli nuovi per mettere in regola tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto,anche se mi sto godendo il gioco xD.Sn livello 2 e mi manca poco per salire al 3 ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq black aggiungimi sn CpTotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro