Cosa c'è di nuovo?

Battlefield Hardline | Disponibile | SG: 7.0 |

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
Quante missioni sono? Quindi si finisce come niente!?
10. Si va da mezz'ora a 40 min massimo a missione. Considera che ci sn parecchie cut-scene stile telefilm, a volte secondo me sn troppo invasive, ad esempio nella prima missione prima di prendere il controllo del personaggio si fanno 5 minuti di chiaccherata in ufficio e 10 minuti di seguito di chiaccherata in macchina che nemmeno puoi saltare. Un quarto d'ora per iniziare la missione vera e propria. Pensa lo stress se devi ripetere la missione magari per trovare i collezionabili mancanti o per svolgerla a difficoltà superiore.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Io infatti mi sono stancato dopo il secondo capitolo, veramente lento, noioso, stupido e schifoso come gioco...e pensavo fosse solo per il multi eh, invece la trama è allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
10. Si va da mezz'ora a 40 min massimo a missione. Considera che ci sn parecchie cut-scene stile telefilm, a volte secondo me sn troppo invasive, ad esempio nella prima missione prima di prendere il controllo del personaggio si fanno 5 minuti di chiaccherata in ufficio e 10 minuti di seguito di chiaccherata in macchina che nemmeno puoi saltare. Un quarto d'ora per iniziare la missione vera e propria. Pensa lo stress se devi ripetere la missione magari per trovare i collezionabili mancanti o per svolgerla a difficoltà superiore.
andiamo bene, lo prendero' piu in la, a 50 euro mi sembra ancora troppo, quando trovero' a 25 lo prendero' solo per il multi

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
andiamo bene, lo prendero' piu in la, a 50 euro mi sembra ancora troppo, quando trovero' a 25 lo prendero' solo per il multi
Negli Euronics Gruppo Bruno (Sicilia) sta in offerta a 34,99.

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
Ahahahahah guardate i nemici che giocano a Dead Space :rickds:

2sb5p2b.png


m9ncsm.png
 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Alla fine l'ho preso con il taglio di prezzo di gamestop a 40 euro, la trama confermo è di una noiosità immane, mentre il multi come pensavo è divertentissimo, peccato per le mappe troppo piccole pero' alcune fatte bene.

Giocato con 60 utenti online è pura follia e non lo si apprezza di conseguenza non si capisce niente, mentre una partita deathmatch con 20 utenti è molto più divertente e tattico, si possono creare imboscate e l'azione stealth predomina, secondo me va giocato così.

Ahahahahah guardate i nemici che giocano a Dead Space :rickds:

2sb5p2b.png


m9ncsm.png
Da amante di Dead Space questa è' una bella chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
cioe' sti tizi so dei fenomeni per ***


 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
cioe' sti tizi so dei fenomeni per ***

Lol geni :rickds:

la mia versione non ha una grafica del genere, forse devo aggiornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Addu1986

Makaveli
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
151
Reazioni
0
Nessuno gioca o commenta HardLine da maggio??

io sto cercando uno sparatutto per xone, sto provando la 10 ore con EA access e mi sta piacendo, pero se avete altri consigli, per il momento è l unico a parte bf4 come sparatutto abb diretto e "realistico"?

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Come tanti acquistato a buon prezzo, giocato la campagna, rivenduto e tornato su bf4.

 

Addu1986

Makaveli
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
151
Reazioni
0
dici che bf 4 è meglio che hardline?

son indeciso con la scelta

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
Nessuno gioca o commenta HardLine da maggio??
io sto cercando uno sparatutto per xone, sto provando la 10 ore con EA access e mi sta piacendo, pero se avete altri consigli, per il momento è l unico a parte bf4 come sparatutto abb diretto e "realistico"?
a me sembra piu' divertente di bf4. alcune modalita' sono interessanti, rapina e salvataggio (senza rientri) sono riuscite secondo me. la seconda è mordi e fuggi, partite veloci. altre meno, esempio uccidi il testimone mi sembra poco riuscita, l'idea in se sarebbe divertente ma andrebbero fatti degli accorgimenti

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
oggi lo prendo... pero' sono proprio nabbo della serie visto che preferivo cod... qualcuno che mi insegna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Io lo aspetto su EA Access... manca poco.

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
amo i FPS... non amo le serie, mi gioco quelle che sono piu' nelle mie corde... e ho sempre preferito la serie di cod a bf a cui pero' ho sempre dato una chance... dopo una 15ina di ore di gioco posso dire che mi fa proprio schifo sto gioco.

La campagna cosa e'? fai 10 livelli a girare accucciato e premere LB per arrestare criminali... potresti fare tutto il gioco senza sparare un colpo e la cosa mi ha lasciato un po perplesso... se avessi voluto uno stealth avrei cercato altrone non nella serie bf o sbaglio?

il multiplayer... ammetto di non essere molto pratico della serie (ho pero' provato tutti i capitoli) ma cmq gioco a FPS da quando è nato il genere quindi diciamo che sono pratico del genere... ma cosa e'? le animazioni sono un calcio nelle palle... spari in testa ai nemici e non li colpisci proprio... ma che e'? e non venitemi a dire che e' un simulatore (e quindi i colpi hanno una traiettoria incurvata mentre su cod spari dritto) perche o simuli tutto o non simuli nulla! simuli solo la traiettoria dei proiettili? invece non simuli gli impatti? (se vuoi essere un simulatore non devo spararti 2 volte sulle gambe con un cecchino per ucciderti o sbaglio?) oppure ti butti da un palazzo di 6 metri e riesci ad aprire il paracadute per non morire? ma dai...

poi... NOLEGGIARE SERVER? pagare per avere pacchetti? espansioni? sbloccare tutte le armi subito? ma cosa e'???? almeno in cod ti fanno pagare vestiti e dlc, qui ti fanno pagare tutto...

sono schifato e penso che dopo questo bf non darò piu' una chance alla serie... mi fa schifo il gioco, la giocabilità e come viene gestito tutto!

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
amo i FPS... non amo le serie, mi gioco quelle che sono piu' nelle mie corde... e ho sempre preferito la serie di cod a bf a cui pero' ho sempre dato una chance... dopo una 15ina di ore di gioco posso dire che mi fa proprio schifo sto gioco.La campagna cosa e'? fai 10 livelli a girare accucciato e premere LB per arrestare criminali... potresti fare tutto il gioco senza sparare un colpo e la cosa mi ha lasciato un po perplesso... se avessi voluto uno stealth avrei cercato altrone non nella serie bf o sbaglio?

il multiplayer... ammetto di non essere molto pratico della serie (ho pero' provato tutti i capitoli) ma cmq gioco a FPS da quando è nato il genere quindi diciamo che sono pratico del genere... ma cosa e'? le animazioni sono un calcio nelle palle... spari in testa ai nemici e non li colpisci proprio... ma che e'? e non venitemi a dire che e' un simulatore (e quindi i colpi hanno una traiettoria incurvata mentre su cod spari dritto) perche o simuli tutto o non simuli nulla! simuli solo la traiettoria dei proiettili? invece non simuli gli impatti? (se vuoi essere un simulatore non devo spararti 2 volte sulle gambe con un cecchino per ucciderti o sbaglio?) oppure ti butti da un palazzo di 6 metri e riesci ad aprire il paracadute per non morire? ma dai...

poi... NOLEGGIARE SERVER? pagare per avere pacchetti? espansioni? sbloccare tutte le armi subito? ma cosa e'???? almeno in cod ti fanno pagare vestiti e dlc, qui ti fanno pagare tutto...

sono schifato e penso che dopo questo bf non darò piu' una chance alla serie... mi fa schifo il gioco, la giocabilità e come viene gestito tutto!
A parte la campagna che è proprio orrenda, il multi e' lo scambia bare di più alto che abbia mai visto, le mappe sono piccole ed i giocatori sono una 60ina, si muore ogni tre/cinque secondi.

L'unica cosa da fare per giocare decentemente e' partecipare a partite non superiori a 20 persone, allora si ci si diverte...

 

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
A parte la campagna che è proprio orrenda, il multi e' lo scambia bare di più alto che abbia mai visto, le mappe sono piccole ed i giocatori sono una 60ina, si muore ogni tre/cinque secondi.L'unica cosa da fare per giocare decentemente e' partecipare a partite non superiori a 20 persone, allora si ci si diverte...
Che passi cod aw come scambia bare ho qualche doppio....ahhahah

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
A parte la campagna che è proprio orrenda, il multi e' lo scambia bare di più alto che abbia mai visto, le mappe sono piccole ed i giocatori sono una 60ina, si muore ogni tre/cinque secondi.L'unica cosa da fare per giocare decentemente e' partecipare a partite non superiori a 20 persone, allora si ci si diverte...
so che la campagna e' un optional per questi giochi (e io stesso la penso cosi') ma quella di cod aw mi ha divertito, questa mi ha fatto proprio vomitare quindi ha vinto cod.

per il multi non e' un problema di scambia bare (abituato a cod quindi...) il problema e' la giocabilità secondo me decisamente inferiore a cod ma di brutto! in 20 o in 10 non mi cambia nulla... è proprio che mi fa schifo... vabbe... c'ho provato anche quest'anno....

 
Top