Cosa c'è di nuovo?

Battlefield Hardline | Disponibile | SG: 7.0 |

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
so che la campagna e' un optional per questi giochi (e io stesso la penso cosi') ma quella di cod aw mi ha divertito, questa mi ha fatto proprio vomitare quindi ha vinto cod.per il multi non e' un problema di scambia bare (abituato a cod quindi...) il problema e' la giocabilità secondo me decisamente inferiore a cod ma di brutto! in 20 o in 10 non mi cambia nulla... è proprio che mi fa schifo... vabbe... c'ho provato anche quest'anno....
Se proprio vuoi provare un Battlefield dai una chance al 4, decisamente migliore e più serioso..

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Se proprio vuoi provare un Battlefield dai una chance al 4, decisamente migliore e più serioso..
gliela ho data! il problema del 4 e' che e' una corsa al mezzo migliore e visto che a me non piace usarli mi ritrovavo per il 95% della partita o a correre come un demente alla ricerca di qualcuno o ad aspettare che passasse qualcuno... per me sta serie rimane lo schifo piu' assoluto! cod gli caga in testa e stop.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
gliela ho data! il problema del 4 e' che e' una corsa al mezzo migliore e visto che a me non piace usarli mi ritrovavo per il 95% della partita o a correre come un demente alla ricerca di qualcuno o ad aspettare che passasse qualcuno... per me sta serie rimane lo schifo piu' assoluto! cod gli caga in testa e stop.
Anch'io CoD lo trovo superiore in generale ma alla fine si corre sempre comunque, forse in ghots un po' meno dato dai cecchini e le mappe più bilanciate.

Nel 4 secondo me non è un corricorri, dipende sempre dall arma che si possiede, ho fatto tante uccisioni dalla media-lunga distanza utilizzando fucili DMR

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Anch'io CoD lo trovo superiore in generale ma alla fine si corre sempre comunque, forse in ghots un po' meno dato dai cecchini e le mappe più bilanciate.Nel 4 secondo me non è un corricorri, dipende sempre dall arma che si possiede, ho fatto tante uccisioni dalla media-lunga distanza utilizzando fucili DMR
si anche in cod si corre (in aw un po troppo per i miei gusti) ma un conto e' correre per 1-2 secondi e trovare qualcuno da killare/che ti killa, un conto e' correre per 60-90 secondi e uno da 2.2km ti killa facendoti ricominciare i 60-90 secondi di corsa da capo... cod e' superiore in tutto e per tutto a bf e anche essere bravi in cod e' migliore... nelle partite che ho fatto a bf, da noob della serie e ti giuro che giocavo con lo schifo negli occhi ho fatto partite con un rapporto positivo e arrivavo sempre tra i primi 5 e ti giuro che non so giocare a bf... in cod se non sei bravo non killi e punto, ti puo' capitare la kill per sbaglio perche magari becchi quello in fin di vita dopo uno scontro ma altrimenti non fai un rapporto u/m positivo cosa che invece mi e' capitato in bf anche non sapendo giocare... vabbe cmq venduto e amen... ea i miei soldi per questa serie non li vedra' piu'

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,449
Reazioni
200
Medaglie
7
Battlefield Hardline: ecco Rapina, la nuova espansione con una nuova modalità

Visceral Games e Electronic Arts hanno presentato ufficialmente Rapina, il secondo pacchetto di espansione di Battlefield: Hardline.


Le nuove mappe e modalità di gioco sono progettate per consentire ai criminali di pianificare ed eseguire la rapina perfetta; o, per i poliziotti, di arrestare i criminali prima che ci riescano.


 


Ecco cosa offre Battlefield Hardline Rapina:



Quattro vaste mappe: Banchine, Punto di rottura, Museo e Distretto 7



Nuova modalità di gioco 5v5: Rapina squadra



4 nuove armi



2 nuovi gadget



2 nuovi veicoli specifici per le fazioni e nuovi potenziamenti dei veicoli



Nuove mimetiche e tinte per veicoli



La super caratteristica Leggendario


 


Con Battlefield Hardline Rapina arriverà anche Rapina squadra, la nuova modalità di gioco. Nata come omaggio all'amata Corsa squadre di Battlefield 4, questa modalità unisce i tipici combattimenti di Battlefield alla creatività nell'esecuzione del colpo perfetto.


 


La modalità ha tre fasi distinte:



I criminali prendono un trapano, irrompono nel deposito 1 e prendono il bottino.



I criminali prendono un trapano, irrompono nel deposito 2 e prendono il bottino.



I criminali raggiungono una zona di fuga, chiamano un elicottero e fuggono con il bottino.


 


Battlefield Hardline Rapina sarà disponibile in anteprima per i membri Premium di Battlefield Hardline a settembre 2015.


SpazioGames

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,130
Reazioni
106
Medaglie
11
Battlefield Hardline, in arrivo il DLC gratuito "BlackOut"

Buone notizie per chi sta ancora giocando a Battlefield Hardline: proprio oggi, mediante il sito ufficiale del gioco, apprendiamo che sarà distribuita quanto prima un'espansione gratuita intitolata Blackout. I contenuti di quest'ultima si concentreranno sul tema della notte, e daranno una rinfrescata all'esperienza ludica offerta dall'opera Visceral.

 

 


Come si legge nell'annuncio ufficiale – che potete leggere integralmente al link che proponiamo in calce alla nostra notizia – il DLC gratuito aggiunge due nuove mappe: Night Job – che è la versione notturna di Bank Job – e Night Woods – versione notturna di Backwoods. In aggiunta, arriva il visore notturno, ed anche due nuove armi: si tratta di una nuova versione del RO933 e di un nuovo fucile da combattimento.


 


"Che cosa accade quando si spengono le luci, e le fazioni di criminali e polizia sono costrette a sfidarsi sotto ai bagliori argentei più sottili? Scopritelo voi stessi" ha dichiarato EA.



Al momento, non sappiamo quale sia la data d'uscita del DLC, con il publisher che si è limitato a far sapere che sarà distribuito presto.


 


Spaziogames

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Ottimo, lo sto giocando online quando capita grazie all'access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,743
Reazioni
140
Medaglie
7
a me diverte un sacco questo gioco. molto piu' immediato ed accessibile di bf4. alla fine la sua unica colpa è quella di chiamarsi battlefield perchè se lo giudichiamo come un semplice fps diverte e le mappe sono ben fatte a patto di non giocare a CONQUISTA GRANDE perchè 64 giocatori in mappe piu' piccole sono un delirio. CONQUISTA PICCOLA A 24 giocatori è ben bilanciata invece. alla fine gli sviluppatori volevano creare un'alternativa a cod, non un nuovo battlefield. se lo chiamavano solo HARDLINE avrebbe avuto più successo perchè ha ricevuto troppe critiche solo per il nome che porta.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
EA svela Battlefield Hardline: Tradimento

Electronic Arts ha annunciato il prossimo arrivo di Battlefield Hardline: Tradimento, nuovo DLC per il titolo pubblicato durante il mese di marzo dello scorso anno. Questo pacchetto sarà disponibile a marzo 2016 e contiene nuove mappe, armi, veicoli e altro ancora:

 


Quattro mappe: Alcatraz, Cimitero, Chinatown e Sul filo



7 nuove armi



2 nuovi veicoli



Personalizzazione di armi primarie e uniformi con la super caratteristica Armeria



Nuove assegnazioni e mimetiche arma Leggendario.



Tutti gli utenti riceveranno inoltre un aggiornamento del gioco base che contiene 11 nuove armi e nuovi preset server. Dopo l'aggiornamento, ogni Battlepack oro può contenere anche un voucher porto d'armi, un oggetto pregiato che sblocca un porto d'armi completo.


Spaziogames

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Battlefield Hardline, un video mostre la mappe di Tradimento

[VIDEOSG]24370[/VIDEOSG]

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Electronic Arts ha diffuso oggi un nuovo video per Tradimento, DLC in arrivo per il suo Battlefield Hardline. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi includerà quattro mappe, che sono protagoniste del video qui sopra: Alcatraz, Cemetery, Chinatown e Thin Ice. Per presentarle, è stata diffusa anche una galleria di screenshot, che potete trovare in calce alla nostra notizia.

 


229945_1a.jpg


 


Oltre alle mappe, il DLC includerà sette armi, due veicoli e delle nuove Legendary Camo. Al momento, non è stato invece riferito quale sarà la data di release.


 


Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione ed invitandovi a rimanere con noi per le ulteriori novità su Tradimento.


Spaziogames

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,743
Reazioni
140
Medaglie
7
Battlefield Hardline, un video mostre la mappe di Tradimento
[VIDEOSG]24370[/VIDEOSG]

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Electronic Arts ha diffuso oggi un nuovo video per Tradimento, DLC in arrivo per il suo Battlefield Hardline. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi includerà quattro mappe, che sono protagoniste del video qui sopra: Alcatraz, Cemetery, Chinatown e Thin Ice. Per presentarle, è stata diffusa anche una galleria di screenshot, che potete trovare in calce alla nostra notizia.

 


229945_1a.jpg


 


Oltre alle mappe, il DLC includerà sette armi, due veicoli e delle nuove Legendary Camo. Al momento, non è stato invece riferito quale sarà la data di release.


 


Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione ed invitandovi a rimanere con noi per le ulteriori novità su Tradimento.


Spaziogames
Bellissime! Secondo me le mappe dlc di questo gioco sono fra le piu' belle mai create per un fps, mi ispirano un botto peccato che ci siano veramente pochissime persone a giocarle, dovrebbero inventarsi qualcosa per rianimare sto gioco perchè per me è stato ingiustamente sottovalutato solo per via del nome che porta, se lo si giudica per quello che è (un fps immediato tipo i cod) per me merita assai.

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Ma è' vero che betrayal è anche stand alone ? Perché non ho più il gioco.... Quanto costa poi?

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,743
Reazioni
140
Medaglie
7
Ma è' vero che betrayal è anche stand alone ? Perché non ho più il gioco.... Quanto costa poi?
fatti l'ea access, 4 euro al mese o 25 all'anno e giochi anche a battlefield hardline. io il gioco retail l'ho venduto e ci gioco cosi.

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Battlefield Hardline: Un DLC gratis per gli utenti Xbox One

Buone notizie per i giocatori di Battlefield Hardline in possesso di Xbox One: Electronic Arts ha deciso di regalare il DLC Gateway a tutti gli iscritti al servizio Xbox Live Gold. Questa promozione speciale è valida solo per questa settimana quindi vi invitiamo a effettuare il download in tempi brevi, al momento non sappiamo con certezza se EA proporrà questo contenuto aggiuntivo gratuito anche ai giocatori PC e PS4.

 


234826_1a.jpg


 


Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul futuro della serie Battlefield.


Spaziogames

 

JohnnyLuis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2010
Messaggi
2,208
Reazioni
1
Medaglie
5
Hai fatto l'accesso al tuo account Microsoft?
Si. Per giunta, ho notato che il DLC per la versione 360 lo mette gratuito

 
Top