PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bello schifo :rickds:

Sopratutto il feeling delle armi ed i loro dettagli.. dei pezzi di plastica :rickds:

Cavolo non riesco a connettermi al PSN, mi dice network occupato… :morris82:

Meglio tenersi quella sola di BF4 che sto pattume coddaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Meglio tenersi quella sola di BF4 che sto pattume coddaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A stò giro è meglio cod mi sà :rickds:

Almeno hanno finalmente inserito delle armi feeling sci fi... :rickds:

Vado a vedere se c'è già qualcosa.

Anyway quello visto mi è piaciuto tutto, quello che è più evidente è un downgrade grafico rispetto a BF4 ma forse è perchè mancano diversi mesi o forse per non appesantire troppo il gioco dopo i problemi di BF4 ?

Sonoro decisamente meglio di BF4 dove per certi versi era lo schifo più totale per quanto riguardava i campionamenti, bene anche la distruttibilità, l'unica cosa è che personalmente giocavo sempre con il supporto, non sò in BF Hardline quanto ci sarà spazio per le LMG (si è visto giusto l'RPK e quella lmg reciclata dal DLC Naval Strike che a sua volta è stata reciclata da BF 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per il resto mi sono divertito parecchio a vedere il video, spero di divertirmi anche a giocarlo dopo il mezzo flop di BF4 che non stò più toccando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è precipitato l'hype sotto le scarpe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In download! 6 Giga più un file d'aggiornamento.

A stò giro è meglio cod mi sà :rickds:
Almeno hanno finalmente inserito delle armi feeling sci fi... :rickds:
Infatti.

A chi piace BF con mappe grandi, veicoli e soldati sto gioco non può piacere.

A chi piace CoD penso proprio sarà meglio CoD.

Però vista l'utenza approdata al brandi di BF dal 3 in poi, questo gioco potrebbe anche piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo prenderò e non perderò nemmeno tempo a provare la beta. Tanto so già che prenderò Destiny e se vorrò fare qualche partita a BF mi rimetterò il 4.

Per adesso non riesco ad accedere alla scheda del gioco per scaricare la beta ed i server di BF4 sono down, spero di riuscirci così passo il tempo prima della conferenza Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dà il PSN in manutenzione, ma come avete fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per adesso non riesco ad accedere alla scheda del gioco per scaricare la beta ed i server di BF4 sono down, spero di riuscirci così passo il tempo prima della conferenza Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non bisogna prima iscriversi per poi scaricarla??

Io non me lo aspettavo proprio di potermela scaricare già stasera.

E' il download mi va anche al massimo della banda. Megabomba!

[video=youtube;ex1GlZS-t7c]

dai vostri commenti pensavo peggio... la grafica è uguale al 4, il gameplay è il solito (neanche la grafica dei menu in game hanno cambiato).

Andate sul battlelog se volete la beta, cliccate la scritta in alto "battlefield" e scegliete hardline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro