PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Può darsi che dannyelpocho abbia beccato un server con impostazione solo fanteria. Non ho il gioco ma in BF4 è possibile avere server di quel tipo e sarei sorpreso di non vedere l'opzione disponibile in Hardline.

Prova a cercare i server ufficiali (nomi quali 'DICE official server', 'EA server Europe' e simili ma fa attenzione che certi simpaticoni mettono questi nomi ai loro server super personalizzati, guarda i dettagli prima di entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Raga scusate ho un problema, quando creo un gruppo con i miei amici (tra l'altro per quale assurdo motivo il massimo è 5!?) e cerchiamo una partita capitano sempre modalità in cui non ci sono mezzi di trasporto tipo conquista grande avevo letto ci fossero ed invece quando ci siamo andati noi erano tutti a piedi. Sapete spiegarmi il perché e come risolvere?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Semplicemente perché le squadra sono da 5, e comunque il creare la squadra dal menù è una delle peggiori feature presente in questo e in Battlefield 4, perché creando la squadra dal menù in partita nessuno può entrare nella tua squadra e nessuno può uscirne, il buon vecchio metodo "cerca il server e joina" è decisamente migliore. Cosa diversa era su Battlefield 3, lì sì che era un sistema semplice e funzionale.

Quindi se non creare la squadra nel menu, mi spieghi meglio come fare? Se i miei amici partecipano alla mia partita, entreranno in squadra mia? Non è che diventano avversari?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ragazzi ero tentato di prenderlo, visto il prezzo di soli 5 euro, giocherei sia online che la campagna, me lo consigliate?

Premetto che l'ultimo Battlefield che ho giocato è stato il 3 su PS3 e non mi ha entusiasmato poi molto, dite che farei la cosa giusta?

Tradimento gratis fino al 12 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che quando vado per acquistarlo mi esce che costa 14.99... errore dello store?

A me risulta gratuito :unsisi:

Cd9dy07.png

è ancora a 5€, è sempre popolato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fa cosi schifo? Ha venduto poco? 5€ sono pochi e ok, ma sprecarli mi darebbe fastidio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita una settimana fa la Campagna e devo dire che alcune Missioni sono interessanti.

Online mi sembra ancora popolato peraltro.

Ultima modifica da un moderatore:
OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro