Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Boh, i mezzi ci sono in sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bug?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente perché le squadra sono da 5, e comunque il creare la squadra dal menù è una delle peggiori feature presente in questo e in Battlefield 4, perché creando la squadra dal menù in partita nessuno può entrare nella tua squadra e nessuno può uscirne, il buon vecchio metodo "cerca il server e joina" è decisamente migliore. Cosa diversa era su Battlefield 3, lì sì che era un sistema semplice e funzionale.Raga scusate ho un problema, quando creo un gruppo con i miei amici (tra l'altro per quale assurdo motivo il massimo è 5!?) e cerchiamo una partita capitano sempre modalità in cui non ci sono mezzi di trasporto tipo conquista grande avevo letto ci fossero ed invece quando ci siamo andati noi erano tutti a piedi. Sapete spiegarmi il perché e come risolvere?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Peccato che quando vado per acquistarlo mi esce che costa 14.99... errore dello store?Tradimento gratis fino al 12 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, speriamo risolvinoPeccato che quando vado per acquistarlo mi esce che costa 14.99... errore dello store?