Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Immancabili come sempre per tutti i Battlefield, ecco già i video dei glitch assurdi
:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe era praticamente inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque in questi giorni stò continuando a fare qualche partita alla beta e sono ancora convinto di andare di D1, però credo porterò qualche gioco da dare in permuta nel caso fosse un mezzo fail. L'unica cosa che per ora mi stà facendo storcere il naso è l'utilizzo dei veicoli troppo limitato e non vorrei che in alcune mappe il little bird o il jet si rivelassero troppo forti visto che avremo giusto delle moto o delle camionette, però non credo basti il blindato con la mini gun per proteggersi dai velivoli![]()
Sì nel trailer se ne vede uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifjet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non capisco nemmeno come si fa a descriverlo come un DLC di B4, per me è tutto un passo indietro, sembra più un Battlefield 3,5.
Da simpatizzante della serie dò per scontato il flop per quest'autunno, se credevano di annualizzare la saga con questa roba hanno già fallito![]()
Ciao, se me lo passi te ne sarei molto grato.ho un codice della beta per ps4! chi lo vuole ?
Che poi essendo una beta, magari il gioco completo risulta fantastico e ci frega tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo di risultare noioso, ripetitivo e con la puzza sotto al naso ma devo continuare a ripetere che il grosso problema di questo nuovo BF e a dirla tutta di tutti i BF dopo il 3, è l'utenza.
In un gioco simile a 32 players se entrano in gioco 10 cretini l'esperienza è totalmente rovinata. Ieri sera ho fatto 3 partite in un server con gente che giocava per l'obiettivo e a dirvi la verità mi sono divertito abbastanza perchè le partite sono risultate equilibrate in bilico e "sudate". Ma alla fine della 3° partita come delle persone si sono disconnesse e sono entrati altri evidentemente non capaci o con la voglia di cazzeggiare, mi son cadute le palle per terra.
E' possibile nella modalità Blood Money vedere gente che ruba dei soldi al centro e poi invece di correre verso il tuo blindato corre verso quello nemico, è possibile vedere gente che prende i soldi e poi va a camperare sui tetti, è possibile vedere gente che sta a 7m dal tuo blindato con i soldi sulla schiena e invece di andare a depositare se ne rivà in giro per la mappa, è possibile vedere gente che prende l'elicottero d'attacco e lo usa come veicolo di trasporto? Si, purtroppo è possibile.
Il culmine è stato raggiunto da una partita finita in circa 2 minuti netti, dove abbiamo incassato i 5MLN lasciando a 0 la fazione avversaria. Un nervoso indescrivibile.
La modalità Heist poi attualmente è il massimo dello squilibrio e per non dilungarmi vi rimando al video di Legolastef90 dove spiega il perchè.
In definitiva certi giocatori sono da prendere a badilate.
Si e' cosi quasi in tutti i giochi, diro' di piu' e' che questi mongoloidi che su btf4 ci stanno a vagonate dalla loro hanno solo la buona connessione,perche' questi impediti hanno il tempo di stare a guardare i piccioni che volano,mentre tu li prendi a pallottolate nel corpo e questi non crepano,poi si vede che per caso ti vedano e con un colpo ti killano,tu li prendi svariate volte ma tra il lag della tua connessione e il lag del gioco nn puoi fare altro,loro invece che nn sanno neanche cosa stanno facendo ti seccano e li casca veramente le p.lle,in btf4 tutte le volte che monto su un elicottero viene la scritta ucciso in azione,ma dico io,ma lasciate perdere questo tipo di giochi e guardatevi i cartoni,invece stanno li a fare i fenomeni ,oltre che le badilate gli darei pure le scarpate sui denti, gentaglia gentaglia ,ci vorrebbe una bella patch per questi cervelloni,ma credo nn la possano fare.So di risultare noioso, ripetitivo e con la puzza sotto al naso ma devo continuare a ripetere che il grosso problema di questo nuovo BF e a dirla tutta di tutti i BF dopo il 3, è l'utenza.
In un gioco simile a 32 players se entrano in gioco 10 cretini l'esperienza è totalmente rovinata. Ieri sera ho fatto 3 partite in un server con gente che giocava per l'obiettivo e a dirvi la verità mi sono divertito abbastanza perchè le partite sono risultate equilibrate in bilico e "sudate". Ma alla fine della 3° partita come delle persone si sono disconnesse e sono entrati altri evidentemente non capaci o con la voglia di cazzeggiare, mi son cadute le palle per terra.
E' possibile nella modalità Blood Money vedere gente che ruba dei soldi al centro e poi invece di correre verso il tuo blindato corre verso quello nemico, è possibile vedere gente che prende i soldi e poi va a camperare sui tetti, è possibile vedere gente che sta a 7m dal tuo blindato con i soldi sulla schiena e invece di andare a depositare se ne rivà in giro per la mappa, è possibile vedere gente che prende l'elicottero d'attacco e lo usa come veicolo di trasporto? Si, purtroppo è possibile.
Il culmine è stato raggiunto da una partita finita in circa 2 minuti netti, dove abbiamo incassato i 5MLN lasciando a 0 la fazione avversaria. Un nervoso indescrivibile.
La modalità Heist poi attualmente è il massimo dello squilibrio e per non dilungarmi vi rimando al video di Legolastef90 dove spiega il perchè.
Disponibile per avere il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo un codice in più per la BETA. Se interessati scrivetemi via mp.
è meglio così credimi ,lascia che questi BM giocherellano un po alla beta poi magari inorriditi e spaesati sulla necessità del gioco di squadra non acquisteranno il gioco finale permettendo così a quelli come me amanti del teamwork di non trovarsi questi bimbi tra i piedi qualora volessimo giocare seriamenteSo di risultare noioso, ripetitivo e con la puzza sotto al naso ma devo continuare a ripetere che il grosso problema di questo nuovo BF e a dirla tutta di tutti i BF dopo il 3, è l'utenza.
Guarda io critico spesso BF4.So di risultare noioso, ripetitivo e con la puzza sotto al naso ma devo continuare a ripetere che il grosso problema di questo nuovo BF e a dirla tutta di tutti i BF dopo il 3, è l'utenza.
Purtroppo e' cosi ,giocare con fazioni che si aiutano e cercando di giocare sull'obbiettivo per vincere e' davvero un divertimento unico,capita davvero di rado di trovare gente cosi',magari non ci fosse il rateo come statistica ma ci fosse un qualcosa che premiasse veramente il vincere forse le persone giocherebbero diversamente,purtroppo come abbiamo gia' detto un po' tutti questo gioco non premia chi gioca per vincere premia di piu' gli incapaci e quelli che se ne fregano di tutti e tutto,per dire prima ho fatto un Tempesta Paracel e ci stava un'Italiano che ha fatto tutta la partita sopra quell'elicotterino con su gente che lo riparava quando colpito,ora dimmi che divertimento avra' avuto nel farsi il suo 30-35 _4?Non lo so,' pero' prima che finisse la partita la sua piastrina e' venuta nella mia collezzione,gentaglia gentaglia da scarpate in faccia.Sara' cosi anche per questo btfh.Ho rifatto qualche partita anche ora bho..non mi piace proprio,dopo le prime partite e' subentrata la noia,a prezzo pieno sicuro non lo prendo.Guarda io critico spesso BF4.Però sono anche dell'idea che nonostante tutto è davvero l'utenza la vera pecca del gioco.
In BF4 poche volte mi è capitato di beccare le due fazioni buone a giocare e per buone non intendo gente che fa 50-0, ma gente che può anche andare in negativo, ma che gioca per vincere. Ecco in quelle occasioni mi sono molto divertito, vedevo gente sparare in 2-3 insieme ai Tank, gente che girava per la mappa per andare a conquistare/difendere le bandiere ecc ecc
Purtroppo 49 partite su 50 becco solo troppa gente che pensa al proprio rateo e partite che finiscono di 400-500 kill di scarto. Gente che campera coi veicoli di terra per fare rateo, gente che prende i jet solo per lanciarsi su qualche torre e camperare, gente che invece di conquistare se ne fotte e se ne stà camperata per paura di morire ecc ecc
Quindi nonostante tutto la rovina di questi giochi è in primis l'utenza e sarà anche così in Hardline, bello o brutto che sia il gioco è la gente che andrà comunque a rovinarlo.
:blbl:
Ma cosa diavolo stai farfugliando...Deus meus...Purtroppo e' cosi ,giocare con fazioni che si aiutano e cercando di giocare sull'obbiettivo per vincere e' davvero un divertimento unico,capita davvero di rado di trovare gente cosi',magari non ci fosse il rateo come statistica ma ci fosse un qualcosa che premiasse veramente il vincere forse le persone giocherebbero diversamente,purtroppo come abbiamo gia' detto un po' tutti questo gioco non premia chi gioca per vincere premia di piu' gli incapaci e quelli che se ne fregano di tutti e tutto,per dire prima ho fatto un Tempesta Paracel e ci stava un'Italiano che ha fatto tutta la partita sopra quell'elicotterino con su gente che lo riparava quando colpito,ora dimmi che divertimento avra' avuto nel farsi il suo 30-35 _4?Non lo so,' pero' prima che finisse la partita la sua piastrina e' venuta nella mia collezzione,gentaglia gentaglia da scarpate in faccia.Sara' cosi anche per questo btfh.Ho rifatto qualche partita anche ora bho..non mi piace proprio,dopo le prime partite e' subentrata la noia,a prezzo pieno sicuro non lo prendo.