PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra l'altro se il protagonista era davvero Boba Fett significa Uncharted+jetpack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yep, quello nella demo era solo un placeholder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E pensare che per l'E3 di quest'anno avevano già la demo gicabile bella che pronta, maledetta Disny del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boba Fett partiva da pischello fino ad arrivare alla fine del gioco ad avere l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non me lo ricordare ti prego che mi vengono le lacrime agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

State zitti che mi deprimo solo al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mm.. ma cosa è successo?? Come mai tutte queste facce? :morristend:
Star Wars 1313 cancellato, anche se ormai è una notizia vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero vivamente che riportino in vita Star Wars 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uncharted nello spazio,e non è una critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DICE ha più di quindici giochi Frostbite in sviluppo

Johan Andersson, direttore tecnico di DICE, ha in alcune sue recenti dichiarazioni svelato che la compagnia è attualmente al lavoro su quindici titoli Frostbite tra cui il nuovo Mass Effect. I titoli che finora sappiamo per certo che saranno Frostbite sono Need for Speed: Rivals, Dragon Age: Inquisition, Star Wars: Battlefront, Mirror’s Edge 2 e, come detto in precedenza, il nuovo Mass Effect. La domanda quindi é: quali sono gli altri dieci titoli attualmente in lavorazione presso DICE e cosa possono aspettarsi i fan in futuro?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185657/dice-ha-piu-di-quindici-giochi-frostbite-in-sviluppo.aspx

Abito a 15 minuti dai loro studi...vado a chiederglielo direttamente :rickds:

Star Wars e Mirror's Edge mi intrigano :morristend:

Mi sa che già c'è un topic su una notizia del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, anche io lo pensavo, ho cercato ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Controllerò di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, anche io lo pensavo, ho cercato ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifControllerò di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo sarà mangiato il cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo sarà mangiato il cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrà avuto fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque quindici giochi son tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, tecnicamente la notizia non è esatta...nel senso, DICE mette il suo motore grafico a disposizione, ma intanto sono gli altri studi di Electronic Arts che realizzano i giochi. Comunque nella lista di titoli aggiungerei pure Battlefield 4...

notare come appaiono come Visceral, senza indicare una ip specifica.

Gli hanno messi su Star Wars e quindi niente Dead Space.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

uno shooter dei Visceral me lo prendo, se mi azzeccano l'atmosfera ed il contorno giusto.
Certo che pensare che Dead Space sarà accantonato forse per sempre mi mette una certa tristezza
Mmmm ma no dai, EA non può fare una cagata simile.

DEAD SPACE avrebbe solo bisogno di una aggiustatina alle meccaniche e di più orrore/buio/paura/no armi powah/.

La strada giusta è andata persa nell'infinita tipiessosità del 3° capitolo, che di cose buone ne aveva (come tu ben sai) ma che alla lunga doveva mostrare i muscoli su cose che non gli competono.

Il marchio non può essere estinto, la più grande saga horror sci-fi di questa gen non può essere abbandonata.

Ok per l'Alano nazionale (troppo del troppo, utenza non armaturizzata, non pronta a recepire la metafisica, Freud, Immagini Ipnagogiche..etc) ma pure Dead Space no, non possono segarla in questo modo.

A cosa giochiamo nella next gen ?

Re 7 ?

....

7 ?

:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro