PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh non ho ancora capito se sto battlefield vale il preordine da mw oppure no sono troppo indeciso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me vale, troppi stanno partendo preventivati come al solito si fa su questo forum, se ti piace Battlefield prendilo, soprattutto se preferisci gli scontri di fanteria piuttosto che quelli con millemila mezzi su larga scala (a me piacciono entrambi i tipi, perciò...)

Oh, ma qui dentro l'hype è sotto lo zero...A me la beta ha divertito parecchio, soprattutto perchè giocato con amici..Lo prendo con la promo del MW a 10 euro, ma se le rapine di GTA mi pigliano parecchio mi sa che finirà nel mercatino :rickds:

Io l'ho preordiato comunque, al massimo lo uso per preordinare un'altro gioco. A 10€ non è male :rickds:
Infatti :rickds:

Io ho dato fifa per prenderlo a 10... vedremo quanto dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cmq la beta non era male. :.bip:

Ho molta voglia di giocarlo sia off che online :unsisi:

Finalmente hai sbolognato quel cesso di gioco ?
a parte il gioco mi ero rotto proprio i OO di videogiocare a calcio per ora... :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
E' disponibile per i membri EA ACCESS Battlefield Hardline. Si potrà giocare per un massimo di 10 ore a tutto il multiplayer ed alla prima missione della campagna.

L'ho appena messo in download, pesa 45 gb! Quindi è il gioco intero che fra 1 settimana si potrà sbloccare del tutto acquistandolo (61 euro per i membri EA ACCESS).

Preordinato da MW per 9,99 cucuzze... Non vedo l'ora di staccare un po' da cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi,che mi potete dire sul gioco,conviene comprarlo? oppure facciamo la fine di bf4 che già dalla prima partita laggava,fatemi sapere

ragazzi,che mi potete dire sul gioco,conviene comprarlo? oppure facciamo la fine di bf4 che già dalla prima partita laggava,fatemi sapere
La beta in termini di stabilità era ottima, se riescono a invertire la cosa col gioco completo allora alzo le mani :rickds:

La beta in termini di stabilità era ottima, se riescono a invertire la cosa col gioco completo allora alzo le mani :rickds:
La Beta era ottima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma se il lag quando sparavi e la hit detection era a livelli oltre il mostruoso?

La Beta era ottima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma se il lag quando sparavi e la hit detection era a livelli oltre il mostruoso?
Dai per una beta era molto buono, soprattutto confrontato alle altre beta dei Battlefield, che facevano davvero pena :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro