PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Electronic Arts registra il marchio 'Echelons of Truth'

Come riportato nella giornata di oggi da parte di Allgamesbeta, è stato scoperto che Electronic Arts ha registrato un nuovo dominio, denominato Echelons of Truth. Al momento, come naturale che sia, non sono disponibili maggiori informazioni a riguardo e non è ancora chiaro in cosa consista Echelons of Truth.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199881/electronic-arts-registra-il-dominio-echelons-of-truth-.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Here are a few of the things the new timing will allow us to accomplish:
1. Multiplayer Innovation: Coming out of our E3 beta, internal focus tests, and work with our community, we have received a lot of great Multiplayer thinking. We’re going to be adding some new feature ideas direct from the community that will evolve the cops and criminals fantasy into a truly unique Battlefield Multiplayer experience.

2. Single Player Story Depth: In order to ensure our Single Player experience delivers on player expectations, we’re spending more time polishing our core features, as well as adding a few new ones that will support a deeper “crime revenge” story experience.

3. Stability: This has been a focus for our team since day one and we’re going to be using the extra time to continue to optimize the game for a stable launch. We have learned a lot from Battlefield 4, are continuing to learn from our Community Test Environment and will learn more from another Hardline beta. More time allows us to surface issues that the team can attempt to fix prior to launch.

We are doing all of this for one reason. Because we want Battlefield Hardline to be the best game it can be, and so that we can create the best environment for a smooth launch for our players. We will give you updates on our progress and we’ll regularly share updates along the way via Battlefield.com/Hardline as well as the Battlefield social channels.

In addition to the ongoing development of Hardline, it’s important to note that the DICE teams continue to drive Battlefield 4. We continue to explore new opportunities for improvements and we are still releasing new content, including “Dragon’s Teeth,” the fourth expansion pack that launches worldwide on July 29, and “Final Stand” coming later this year. We remain committed to giving you the best BF4 experience possible.
http://blogs.battlefield.com/2014/07/bfh-will-launch-2015/?utm_campaign=bf-social-us-socom-tw-bfh-release-update-072214-tw-prev-site-ramp&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=bf-social-us-socom-tw-bfh-release-update-072214-tw-prev-site-ramp&cid=23523&ts=1406060297497

Quindi non si può dire che la serie sia stata annualizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devono essersi resi minimamente conto che è una porcata peggio di shitfield 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Flop tra 3...2...1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi non si può dire che la serie sia stata annualizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero, ora ne esce uno ogni semestre+premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi fa piacere, se hanno fatto questo sapevano che sarebbe successa la stessa cosa di BF4, in questo modo avremo un gioco già pronto quando uscirà (si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Volessero fare una cosa onesta. Metterebbero questo Hardline a 20 euro come DLC di BF4.

Come fecero con Vietnam su BC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

quindi si ipotizza l'uscita di bf 5 dai dice per la fine del 2015 o quella del 2016 ?

2 anni in pasto ad activision con cod :bah!:

Il fatto di posticipare il lancio del gioco per non farlo uscire ancora incompleto potrebbe essere il primo passo che qualcosa è cambiato, speriamo bene.....non sono fiducioso per un cavolo

Avevo intenzione di ordinarlo ma credo che rinvierò a quando si saprà ufficialmente la data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto cosi all'e3 è stato imbarazzante, non credo migliorerà più di tanto ma può sempre servire del tempo extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq destiny fa paura quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci saranno tanti altri rinvii vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto cosi all'e3 è stato imbarazzante, non credo migliorerà più di tanto ma può sempre servire del tempo extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq destiny fa paura quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci saranno tanti altri rinvii vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seee.... una paura guarda......è il gioco più noioso e old school che io abbia mai visto. Solito FPS ignobile insomma....

Per me farà la fine di Titanfall....dopo 10 giorni mezzo mondo si stufa e lo molla.

Volessero fare una cosa onesta. Metterebbero questo Hardline a 20 euro come DLC di BF4.Come fecero con Vietnam su BC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
sensato. cmq il rinvio gli dà credibilità che avevano perso.

battlefield 4 per uscire in day one con le console nextgen e contro Cod per fare concorrenza è uscito ULTRA buggato. difetti ai salvataggi, alla campagna, a tutto.

e hanno avuto il coraggio di chiedere 50 euro di season pass anzichè scontarlo o dare dlc gratis per farsi perdonare da chi aveva speso 70 carte al lancio.

ora almeno dimostrano più volontà di curare il prodotto anzichè farlo uscire quando gli fa comodo e usare gli acquirenti come beta-tester.

in ogni caso non mi interessa come gioco a sè stante. BF4 è ancora molto attivo. potevo capirlo come espansione di BF4 scaricabile, ma come titolo nuovo contribuisce solo ad ingolfare il panorama ed inflazionare il genere.

Seee.... una paura guarda......è il gioco più noioso e old school che io abbia mai visto. Solito FPS ignobile insomma....
Per me farà la fine di Titanfall....dopo 10 giorni mezzo mondo si stufa e lo molla.
paura per i publisher avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nelle vendite destiny farà sfaceli non parlavo del gioco in se

(tral'altro il tuo è un commento abbastanza discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io non so come sarà Hardline, io spero solo che diverta come gioco cosa che sta sempre più scemando a detta di molti in battlefield(io mi son sempre divertito invece); comunque per non sbagliare non lo ordinerò sicuramente ma vedendo l'offerta di mediaworld a 9.99 lo prenderei sicuramente dopo poco...Destiny invece mi tira molto poco ma ha detta di tanti fa le buche per terra...mah staremo a vedere

Ma sarà giocabile solo multiplayer oppure esiste anche la campagna single player offline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro