PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sarà giocabile solo multiplayer oppure esiste anche la campagna single player offline?
Esiste anche la campagna SP, cosi come tutti i capitoli fin dal primo Bad Company, e stavolta rispetto al 3 e 4 potrebbe essere anche sviluppata decentemente e non messo tanto per :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
i bei tempi di bad company 2 ormai sono persi per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però visto che è sotto lo sviluppo dei Visceral Games magari ne esce una storia fatta meglio dei ultimi 2 battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: da quanto ho scoperto prima ancora che dovesse uscire Battlefield 1942 Dice aveva pensato di fare un gioco proprio tra poliziotti e ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho la certezza che sia vera la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno di voi si compra sto coso imbarazzante, vi meritate tutti i DLC, i cod, i fifa e i pes annuali con DLC con sonoro aggiuntivo :rickds:

(vale anche per quelli che lo prendono a 9.90)

è un'accozzaglia di roba buttata li tanto per

Boh la campagna potrebbe essere almeno decente confrontata alle ultime di BF, non ci ripongo molte speranze però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh la campagna potrebbe essere almeno decente confrontata alle ultime di BF, non ci ripongo molte speranze però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A farla ci sono i Visceral che non sono certo i DICE in queste cose (almeno non i DICE dei BC), quindi io ci sperò, il tutto è anche interessante visto che non è la solita guerra ed i Visceral hanno detto che cercheranno di fare una campagna meno lineare o cosette cosi, buh speriamo, per assurdo la campagna potrebbe essere la cosa migliore del gioco :rickds:

il palo di ferro uscito dal ****:rickds::rickds::rickds:
wat? :rickds:

ma perchè comprare questo coso in cui si spara e basta quando usciranno FC4, Destiny e lo stesso COD che come Campagna è sempre stata spettacolare? :rickds:

È palese come il sole che vogliono monetizzare con sto coso... Io spero che floppino over 9 thousaaaands

Destiny :rickds::patpat:

L'ho prenotato a 9,99€ e alla fine sono contento, qualche momento di divertimento dovrebbe regalarlo.

Sul paletto che esce dal nulla mica mi scandalizzo...alla fine in tutti i BF la gente va in giro con i kit che escono dal ****, quindi non vedo dove sia la novità:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente se avessero voluto monetizzare avrebbero tirato fuori Battlefield 5 e tanti saluti. Questo è qualcosa di un po' diverso, e francamente per uno a cui Battlefield non è mai piaciuto ha un suo interesse.

Se qualcuno di voi si compra sto coso imbarazzante, vi meritate tutti i DLC, i cod, i fifa e i pes annuali con DLC con sonoro aggiuntivo :rickds:(vale anche per quelli che lo prendono a 9.90)
Per quanto mi riguarda tutto dipenderà da cosa uscirà all'inizio del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la campagna non sembra male, se piacciono le spy story stile Training Day il single potrebbe essere una piccola sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda tutto dipenderà da cosa uscirà all'inizio del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la campagna non sembra male, se piacciono le spy story stile Training Day il single potrebbe essere una piccola sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TW3, Dragon Age (non ricordo ma ci sono altri giochi)

stò coso non se lo cagherà nessuno.. e spero sia un flop.

Cos'hai da dire di Destiny? :rickds: ha più co op quel gioco che tutti i cod e i battlefield degli ultimi 4 anni :rickds:

TW3, Dragon Age (non ricordo ma ci sono altri giochi) stò coso non se lo cagherà nessuno.. e spero sia un flop.

Cos'hai da dire di Destiny? :rickds: ha più co op quel gioco che tutti i cod e i battlefield degli ultimi 4 anni :rickds:
Dragone Age non mi ispira, mentre per TW3 lo prenderò sicuramente al D1, lavorando non credo avrò problema a prendere 2-3 giochi assime, il problema poi è trovare il tmepo di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Destiny non lo prenderò mai, non mi piacciono i giochi solo online, fosse stato come RAGE allora l'avrei preso, quindi penso prenderò anche BF Hardline, magari permutando qualcosa per non spenderci più di 30-40 euro perchè obiettivamente non li vale i 69. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque questo BF Hardline lo prenderai anche tu, così potrai lamentartene del 3D, ci gioco tutto quello che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragone Age non mi ispira, mentre per TW3 lo prenderò sicuramente al D1, lavorando non credo avrò problema a prendere 2-3 giochi assime, il problema poi è trovare il tmepo di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Destiny non lo prenderò mai, non mi piacciono i giochi solo online, fosse stato come RAGE allora l'avrei preso, quindi penso prenderò anche BF Hardline, magari permutando qualcosa per non spenderci più di 30-40 euro perchè obiettivamente non li vale i 69. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque questo BF Hardline lo prenderai anche tu, così potrai lamentartene del 3D, ci gioco tutto quello che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma col cazzolo che lo prenderò :rickds: Con BF4 mi brucia sempre il buco :rickds:

Se proprio devo prenderò CoD, che perlomeno la campagna la sanno fare (a non più di 40... sia chiaro, per me è lammerda cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Prenditi Far Cry 4 se vuoi la storia + campagna, il 3 era abbastanza carino e questo non sarà da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:saluto:

Ma col cazzolo che lo prenderò :rickds: Con BF4 mi brucia sempre il buco :rickds:Se proprio devo prenderò CoD, che perlomeno la campagna la sanno fare (a non più di 40... sia chiaro, per me è lammerda cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Prenditi Far Cry 4 se vuoi la storia + campagna, il 3 era abbastanza carino e questo non sarà da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:saluto:
Prendo Shadow Warrior al posto di Far Cry 4 che recupererò quando costerà 19 euro come per Far Cry 3. Io ho visto il gameplay di COD e sembra Crysis tra balzi in aria e nanotuta invisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a febbraio in mezzo a batman the order the witcher bloodborne evolve e chissa che altro sono curioso di sapere chi se lo compra.

a febbraio in mezzo a batman the order the witcher bloodborne evolve e chissa che altro sono curioso di sapere chi se lo compra.
Forse a chi piace il multiplayer competitivo? :gaf2:

Wow, mi piace quel single player. Se sarà bello longevo ci faccio più di un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro